oggi non ho seguito la gara...ma cratcilo ...perché è così indietro ?
oggi non ho seguito la gara...ma cratcilo ...perché è così indietro ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
certo che dopo la sparata sulla yamaha ha concluso il week end con una discreta figuretta.... eheheheh
forse trovandosi in pole...non ha preso la vodka....e si è fregato..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Lasciatemi stare Cal![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
i veri campioni..sono astemi...come me...
cynism is the new fascism...
Cmq Marquez di un'altro pianeta...la mia preoccupazione è per i nostri piloti italiani,dobbiamo ancora sperare in rossi che ha 34 anni per qualche podio....ci siamo bruciati Iannone che in moto 2 con moto inferiore a Marquez qualche volta gli è stato avanti,o per lo meno quando era in bagarre con lui non si è mai tirato indietro...Rossi ha 34 anni non possiamo sperare ancora in lui per portare in gloria i nostri colori...la ducati lasciamo perdere..e di piloti nostrani che possano ambire a fare qualcosa di buono in motogp non ne vedo neanche l'ombra....