Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: mi è arrivata questa mail dallo staff TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    L'unico modo di risalirci è dall'indirizzo ip di provenienza dei tentativi di login errati.. sempre ammesso che:

• la piattaforma vbullettin registri l'indirizzo ip di provenienza di questi tentativi
    • l'indirizzo ip di provenienza è lo stesso da cui ha effettuato altre attività un utente registrato (altrimenti potresti al massimo sapere il luogo, che comunque sarebbe quello del provider, quindi totalmente inutile)

Questo a livello pratico, per quanto ne so io..
    ...esatto, ho provato ed esce solo il luogo...

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Direi che non è possibile ma tranquillo, di solito si tratta di programmi automatici che girano il web in cerca di account facilmente bucabili, tipo quelli che hanno user e password uguali. Raramente riescono ad accedere, e quando lo fanno posso succedere varie cose, come rubare i tuoi dati o pubblicare pubblicità SPAM.

Sposto in sezione adatta.
    ...sperem che non succeda nulla....
    Ultima modifica di The Dog; 21/08/2013 alle 09:28 Motivo: Unione Post Automatica
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •