Ciao a tutti....ho addocchiato da un po' di tempo due specchietti della Rizoma che sono davvero stupendi,e costano qualcosina/////qualcosina parecchio......
Ero stra-convinto di comprarli quando,parlando del piu' e del meno con altri motociclisti,e' saltato fuori l'argomento:
"Quando vai in giro e non stai all'occhio,cosa ti possono frullare della moto"
Cosi' mi e' stato riferito di molti che avevano fatto il mio stesso pensiero e si erano comprati dei bei Rizoma fiammanti da metter sulla moto......
E dopo 2 o 3 uscite......si sono trovati alleggeriti di entrambi gli specchietti.....
(Ma come fanno a esistere persone cosi' bieche e accattone da andare a rubare gli specchietti agli altri motociclisti?!?!?!)
Comunque,avevo pensato anche io a una tale evenienza..,ma alla fine mi ero auto-convinto che era improbabile(anche perche' rubare lo reputo un atto inconcepibile......poi farlo addirittura ad un altro che come te condivide la passione per la moto....non fa' che aumentare il mio disgusto verso delle persone cosi' schifose![]()
![]()
)
Ricordo che una volta mi avevano frullato gli specchietti dello sputer,ma poi non mi e' mai piu' capitata una cosa simile,nemmeno col 125.....
Quindi chiedo a voi ragazzi,che sicuramente avete percorso piu' strada di me,partecipato a piu' raduni e girato per piu' posti....(e quindi avete lasciato le vostre bimbe,magari impreziosite di 2 bei Rizoma, per piu' tempo incostudite)
ESISTE LA CONCRETA POSSIBILITA' CHE TI FRULLINO I RIZOMA QUANDO VAI A FARE UN GIRETTO????
Se si,piu' o meno la percentuale che questo si verifichi e' elevata?
Come sempre ringrazio chiunque potra' fornirmi informazioni utili......![]()
![]()
Ciao Ragazzi![]()