uhm, dici? guarda il mio dove sta:
IMG_20130912_102831.jpg
se quel coso ha le staffe abbastanza lunghe si può fare. posto che trovi qualcuno che lo vende... online c'è il deserto, non sono riuscito a trovare neanche il prezzo.
Puig o Givi???
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Intendevo quello che monta tarzasai
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
devi chiamare la MCJ, è un prodotto loro, lo hanno anche sul catalogo online ma li sono un po parchi di informazioni...se li chiami sono molto disponibili
Scarichi, Borse, Accessori per Harley, Royal Enfield, Triumph - MCJ
al telefono mi avevano confermato che era compatibile con speedmaster ma non avevo capito bene con funzionassero gli attacchi...
si si, puig.
il catalogo online ha qualche problemino, a un certo punto dalla ricerca di google sono capitato nella pagina del carrello (vuoto, ovviamente), ma dalle pagine dei prodotti non c'è modo di acquistare niente.
per gli attacchi abbiamo qualche diapositiva
1353539918.jpg1371489277.jpg
cmq domani se mi sveglio a un'ora decente mi faccio un giro da marmorata (roma) e vedo cos'ha, ormai mi sono fatto una cultura...
Ultima modifica di tarzasai; 20/09/2013 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica

te la do io l'America. Black Betty