domani ci parlo e vedo di capire quanto spazio abbiamo.
mio il posto nell'angolo della corsia box rivolto verso lingresso. non sono scaramantico perchè porta sfiga
domani ci parlo e vedo di capire quanto spazio abbiamo.
mio il posto nell'angolo della corsia box rivolto verso lingresso. non sono scaramantico perchè porta sfiga
Per quelli che non lo sanno i BOX sono tutti comunicanti. ORA VI DICO COME ERA ORGANIZZATA L'ALTRA VOLTA:
ognuno deve stare nel suo BOX senza sfrangiare i cognlioni agli altri gruppi o ai team...ci danno un numero di box e ci dividiamo tra noi quello spazio, la notte meglio non lasciare a vista cose importanti o utili. Non perchè qualcuno ci mette le mani ma perchè comunque qualcuno potrebbe mettercele. Comunque molti dormono in box quindi c'è controllo e tra questi penso anche Mauro (?) che diciamo dovrebbe ben vigilare!!! Ma comunque non può prendersi la responsabilità delle cose di tutti, però onde evitare scazzi a ttutti non lasciate a mezzo cose importanti.
BISOGNA LASCIARE LIBERO L'INGRESSO BOX LATO PADDOCK PERCHè NON CI FARANNO ENTRARE DAL BOX NOSTRO MA DA QUELLO DELL'ORGANIZZAZIONE QUINDI DOBBIAMO USCIRE CON LE MOTO DAL LATO PADDOCK E RIENTRARE IN PISTA DAL BOX ORGANIZZATORI PERCHè OGNI VOLTA TI RICONTROLLANO. QUINDI SOPRATTUTTO SE VEDETE VICINI DI BOX CHE CI BUTTANO IL LORO FURGONE FATEGLIELO TOGLIERE SUBITO O DIVENTA UNA GIUNGLA.
Bisogna organizzarsi che chi NON ha le termocoperte stia a centro box così ci sono meno fili e prolunghe in giro in cui inciampare.
Io ho una prolunga da 25 metri quindi mi posso mettere ovunque e so già che Boris e Roberto saranno così buoni da tenermi una presa dal loro superdeviatore elettrico!!!
Portate delle ciabatte elettriche in più così ci possiamo attaccare tutti senza lamentarci!!! Le prese a muro sono poche.
Se mi sono dimenticato qualcosa integrate.![]()
Io porto un sacco di bestemmie.................costano poco...........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Io e jonny ce ne stiamo tranquilli con le moto sotto il gazebo in zona box tcp cosi ce piu posto nel box tanto non abbiamo ne termocoperte ne bisogno di dormire nel box...
Not portane un po' anche per me ok??
Roby il col 16/46 passo 520ne ho piu dei rapporti 15/47di serie...non vedo l ora di provare anche il LowBoy con la nuova mappa
Ultima modifica di jusspeed; 29/09/2013 alle 13:07 Motivo: Unione Post Automatica
anche noi siamo in tre e possiamo stare tranquillamente fuori box se riusciamo a portare un gazebo.... non abbiamo termocoperte (anche perchè farebbe ridere avere le termocoperte su un TRX del 95 con racetec dot 05)ù
però vorremo lasciare la sera le moto nel box...
Idem
bhè è gratis....
Proprio per questo saranno stracolmi...io non avendo necessita durante la giornata posso lasciar spazio ma la notte vorrei lasciarle in box