Campagna contro la droga, città favorevolissima.

..e che mi porto il frigobar da casa??![]()

Qui trovate tutto il programma della giornata con tutti gli orari.
leggete bene tutto e tenete presente che ci sono una valanga di carte da fare in questo circuito quindi prendetevi MOLTO TEMPO DI MARGINE!
per velocizzare il tutto è fortemente consigliato portarsi dietro una fotocopia fronte/retro della patente di guida!
ASSICURAZIONE PIOGGIA:
se nella giornata decidete di non girare dovete TASSATIVAMENTE NON ESSERE IN POSSESSO DEL PASS questo significa non ritirarlo o riconsegnarlo entro e non oltre le ore 9 indipendentemente dal vostro primo turno.
ovviamente se poi il meteo migliora nessuno vi impedisce di andare a riprenderlo ed entrare in pista.
per il box, vi dovete prima di tutto presentare a SpecialBike poi loro vi indirizzeranno verso i box a noi assegnati che sono il numero 5 e 6.
spero sia tutto chiaro.
Che vedendo anche solo il video di Canepa, mi cago addosso è già stato detto? Qualora non lo fosse....si può dire??

Grandissimo Mauro come sempre
però ho un dubbio.. prima c'è scritto che gl'acccrediti van fatti dopo il briefing(cap. apertura accrediti), e poi, piccolo ed in verde(briefing), riporta l'opposto, prima accrediti e poi briefing.. qualcosa non torna..
![]()

me devo porta pure il salame ed i fegatelli da casa
me sembra d'andà a girà in burundi![]()

Quindi sapremo il gruppo d'assegnazione solo in pista...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle