Un consiglio ai compagni di merende...con la pistata poche ore dopo sconsiglio vivamente grosse bevute, anche per evitare scuse sulle eventuali prestazioni (in pista)![]()
Un consiglio ai compagni di merende...con la pistata poche ore dopo sconsiglio vivamente grosse bevute, anche per evitare scuse sulle eventuali prestazioni (in pista)![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
bevono proprio per avere la scusa pronta
non è che ci puoi sputtanare sistematicamente Maurone eh
domande serie:
1-a che ora prevedete di arrivare in circuito?
2- al venerdì se famo 'na pizzetta?
Ultima modifica di Il Franky; 09/10/2013 alle 10:49
ragazzi io venerdì ho un macello di robe da fare e arriverò tardi se non direttamente sabato, poi domenica mattina scappo via che ho un impegno inderogabile.
chi arriva presto venerdi?
noi arriveremo per le 18 circa... scarichiamo in autodromo e andiamo alla marletta...
l'agriturismo sembra molto carino.. se volete si potrebbe cenare li... non dovrebbe esser male dalle recensioni di tripadvisor
ci sono news sugli scarichi di responsabilità, sulla lista box e sui turni di assengazione?
Ultima modifica di NAtZan; 09/10/2013 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica
Davide ha la macchina ko....se la sistemano arrivo con lui verso le 17 in pista(poi qualcuno mi deve portare in albergo....),metto la moto nel box,faccio scarico resp (17-19) e via.
Se sono solo arriverò verso le 15.
Per la cena del venerdì io andrei in centro o cmq dove c'è vita...l'agriturismo è carino e sicuramente si mangia bene,ma ,dato che sabato siamo fra cignali,io vedrei anche un po' di imola
![]()
tutta la modulistica potrete compilarla già venerdì, il breefing è obbligatorio e non prendetevi all'ultimo!! chi ha già fatto il breefing nel 2013 non ha obbligo di ripeterlo.
per l'assegnazione dei turni e dei posti box (che saranno tutti insieme ovviemente e non sparsi attendo la comunicazione ufficiale.
appena ho la risposta ufficiale alle domande la pubblico pari pari.