Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 582

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    fagli due foto del disco con un metro appoffiato sopra dove si evidenzia che uno dei 2 dischi è piu grande......
    Sa benissimo cosa mi ha venduto e dove l'ha preso..a meno che lui, o chi per lui, non girasse con la moto con dei dischi diversi..comunque proviamo anche questa..vediamo..intanto vi aggiorno coi messaggi.

Per curiosità, visto che ho l'impressione che non si arriverà a nulla, e non ricordo sei cerchi fossero in una sua inserzione o sia saltato fuori in una discussione, come faccio per segnalarlo anche agli altri utenti (che poi non sono nemmeno il primo ad averci avuto dei problemi) che non è così affidabile come venditore?? Devo segnalarlo a Manila, a qualche moderatore o cosa??

Citazione Originariamente Scritto da NAtZan Visualizza Messaggio
    se ti ha mandato due dischi diversi (uno più grande dell'altro) mi viene da pensare che sia stato un errore di stoccaggio.... no? ma comunque tu di due dischi diversi non te ne fai nulla... lui nemmeno...
    Sì, potrebbe essere visto che vende ricambi per diverse moto, se non ho capito male. Il disco differente sembra sia di una Kawasaki. Ma mi basterebbe l'ammissione di colpa e il disco che ho pagato (così come le viti che mi ha spedito e che sono magicamente scomparse dal pacco) e che ora sembra addirittura non fossero contemplate nella vendita.

Aggiungo:

Io: Se compro dei cerchi completi di dischi, così a logica, ci deve essere anche qualcosa che li tiene uniti. Seconda cosa quei dischi non sono tutti provenienti da una street o Daytona. Cambiano diametro e Offset. E il cerchio grattato te lo avevo giá segnalato. Appena arrivò il pacco.[/QUOTE]

Lui: Forse il mio italiano non e' comprensibile, ma mi spiego meglio: tu hai risposto ad un mio annuncio in cui vendevo dei pezzi provenienti da una daytona 675 e quindi in gran parte compatibili con la street...tra questi c'erano i cerchi e i dischi che hai acquistato tu, che non hai acquistato i CERCHI COMPLETI DI DISCHI...che poi tu abbia fatto un acquisto cumulativo e' un discorso diverso, ma torno a ripeterti, ovunque tu vada i perni si acquistano a parte, io li avevo venduti al momento del tuo acquisto e solo tu hai dato per scontato di doverli ricevere compresi nel prezzo...i dischi che ti ho mandato sono quelli giusti, se poi nei passaggi successivi possa esserci stato uno scambio o non so cosa, non mi e' dato saperlo, mantengo ancora le foto di tutto quello che ti ho spedito...il cerchio raschiato mi hai detto tu stesso di aver trovato il pacco danneggiato...ora da me cosa vuoi? Io non ho voglia ne di perdere tempo ne di farmi prendere in giro da qualcuno che lontanamente ha pensato di approfittare di una situazione, visto che tu per primo hai usato questi termini...ti consiglio quindi di ripensare a quanto possa essere successo in questi mesi ai tuoi pezzi...con questo credo di aver detto tutto[/QUOTE]

Io: Mandami le foto dei dischi e dei cerchi.
    Comunque tu mi stai dicendo che i cerchi non erano completi di viti, che il cerchio si è rovinato nel trasporto, giusto?[/QUOTE]

Lui: Esattamente, rimandami la tua mail per le foto che ti inviero' prontamente questa sera al mio rientro...non e' nel mio modo di fare prendere in giro la gente e quindi mi da fastidio che si pensi della mia disonesta'[/QUOTE]

Ora aspetto mi mandi le foto. Comunque già c'è qualcosa già nel fatto che prima mi dice che le viti le ha spedite e imballate col pacco, e poi mi dice che le viti on erano comprese.
    Ultima modifica di Thor #17; 14/10/2013 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •