Sa benissimo cosa mi ha venduto e dove l'ha preso..a meno che lui, o chi per lui, non girasse con la moto con dei dischi diversi..comunque proviamo anche questa..vediamo..intanto vi aggiorno coi messaggi.
Per curiosità, visto che ho l'impressione che non si arriverà a nulla, e non ricordo sei cerchi fossero in una sua inserzione o sia saltato fuori in una discussione, come faccio per segnalarlo anche agli altri utenti (che poi non sono nemmeno il primo ad averci avuto dei problemi) che non è così affidabile come venditore?? Devo segnalarlo a Manila, a qualche moderatore o cosa??
Sì, potrebbe essere visto che vende ricambi per diverse moto, se non ho capito male. Il disco differente sembra sia di una Kawasaki. Ma mi basterebbe l'ammissione di colpa e il disco che ho pagato (così come le viti che mi ha spedito e che sono magicamente scomparse dal pacco) e che ora sembra addirittura non fossero contemplate nella vendita.
Aggiungo:
Io: Se compro dei cerchi completi di dischi, così a logica, ci deve essere anche qualcosa che li tiene uniti. Seconda cosa quei dischi non sono tutti provenienti da una street o Daytona. Cambiano diametro e Offset. E il cerchio grattato te lo avevo giá segnalato. Appena arrivò il pacco.[/QUOTE]
Lui: Forse il mio italiano non e' comprensibile, ma mi spiego meglio: tu hai risposto ad un mio annuncio in cui vendevo dei pezzi provenienti da una daytona 675 e quindi in gran parte compatibili con la street...tra questi c'erano i cerchi e i dischi che hai acquistato tu, che non hai acquistato i CERCHI COMPLETI DI DISCHI...che poi tu abbia fatto un acquisto cumulativo e' un discorso diverso, ma torno a ripeterti, ovunque tu vada i perni si acquistano a parte, io li avevo venduti al momento del tuo acquisto e solo tu hai dato per scontato di doverli ricevere compresi nel prezzo...i dischi che ti ho mandato sono quelli giusti, se poi nei passaggi successivi possa esserci stato uno scambio o non so cosa, non mi e' dato saperlo, mantengo ancora le foto di tutto quello che ti ho spedito...il cerchio raschiato mi hai detto tu stesso di aver trovato il pacco danneggiato...ora da me cosa vuoi? Io non ho voglia ne di perdere tempo ne di farmi prendere in giro da qualcuno che lontanamente ha pensato di approfittare di una situazione, visto che tu per primo hai usato questi termini...ti consiglio quindi di ripensare a quanto possa essere successo in questi mesi ai tuoi pezzi...con questo credo di aver detto tutto[/QUOTE]
Io: Mandami le foto dei dischi e dei cerchi.
Comunque tu mi stai dicendo che i cerchi non erano completi di viti, che il cerchio si è rovinato nel trasporto, giusto?[/QUOTE]
Lui: Esattamente, rimandami la tua mail per le foto che ti inviero' prontamente questa sera al mio rientro...non e' nel mio modo di fare prendere in giro la gente e quindi mi da fastidio che si pensi della mia disonesta'[/QUOTE]
Ora aspetto mi mandi le foto. Comunque già c'è qualcosa già nel fatto che prima mi dice che le viti le ha spedite e imballate col pacco, e poi mi dice che le viti on erano comprese.
Ultima modifica di Thor #17; 14/10/2013 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica
Riesco a trovare 2 minuti di tempo per scrivere solo adesso.. che dire.. SPETTACOLO PURO!!!
Un fine settimana così credo che me lo ricorderò a lungo.. 2 giorni consecutivi in pista non li avevo mai fatti (a parte il t-day 2011 in cui però la domenica feci un solo turno perchè distrutto dalla nottata in bianco) e devo dire che per me sono una panacea visto che sono molto lento (in tutti i sensi) a capire la pista ed a trovare un po' il bandolo della matassa.. poi Imola non l'avevo proprio mai considerata e sono arrivato praticamente a digiuno di tutto.. vedere qualche video sul tubo non mi aveva aiutato pencazzo, tanto che al primo turno di sabato a momenti cappello anche la direzione delle curve nonostante l'istruttore davanti
.. a fine giornata ho un 30 di best e già mi sembrava di camminare
.. alla fine della domenica ho un 23.3 con ideal di 22.2 e tanto, troppo traffico a centro curva
.. potevo chiudere con un 20.. va beh, fanculo.. l'importante è divertirsi e devo dire che è valsa la pena aspettare questa data per tornare tra voi fanfaroni
nella pista più bella e difficile (per distacco..) in cui abbia mai girato
..
Grazie di nuovo a tutti voi per la splendida compagnia.. Siete una specie di seconda (squinternata) famiglia
: non ho altre parole per definirvi
nessuno con una camera durante i turni A?
Tolto il post che ho messo nel report:p
Ultima modifica di gnomo; 14/10/2013 alle 18:53
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Apri report copia e incolla gnomè
Mi prenoto per il 2014....sto partendo..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ma se proponessimo delle pistate da due giorni, che si ammortizza meglio il viaggio..e poi con 2 giorni di seguito la si impara meglio la pista??
Te l'appoggio con forza bello mio!
Si continua di qua...
http://www.forumtriumphchepassione.c...d.php?t=242780
Ultima modifica di gnomo; 14/10/2013 alle 18:51 Motivo: Unione Post Automatica
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle