Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 582

Discussione: Special TCP on Track IMOLA 12-13 ottobre 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
    Moto
    SpeedS '02
    Eccomi qui ad intervenire per fare chiarezza sulla questione: sono io il disonesto che ha fregato Railspike e che è stato miseramente smascherato dopo appena sette mesi dalla vendita...tralasciando i toni ironici e gli appellativi utilizzati, alquanto fuori luogo e anche poco furbi se si ha l'intenzione di venire a capo e risolvere bonariamente una questione, mi sono preso la briga di andare a ritroso per risolvere la faccenda: Railspike hai ragione quando dici che ti ho detto di aver spedito i perni e che si sono persi quando il pacco è stato danneggiato, li avevo messi in una bustina di quelle per congelare sul fondo del cartone, non sei tu quello a cui dissi di non poterli consegnare perché venduti ma un altro tizio a cui ho venduto altro su subito...tra le foto che posto nel 3d di vendita ricambi della daytona c'è ancora oggi in vendita il disco singolo che ti ho offerto come c'era all'epoca della nostra trattativa e la cosa è facilmente riscontrabile tramite un qualche moderatore...tra l'altro nelle foto si vede sia la coppia di dischi che ti ho venduto che il singolo e ad un occhio attento si può intuire che all'epoca degli scatti i dischi uguali fossero tre...ora vorrei capire che giovamento avrei avuto io a spedire un disco diverso dall'altro intenzionalmente, facendomi rimanere un solo disco quasi inutilmente...è lecito da parte mia nutrire qualche dubbio se una rimostranza del genere viene fatta non il giorno dopo aver ricevuto il pacco, non una settimana dopo bensì sette mesi dopo??? E posso sempre vederci poco chiaro se al mio invito a sentirsi telefonicamente con tanto di numero di cell mi vedo invece chiamare con un numero privato??? Agli occhi di un estraneo è anche questo un comportamento poco trasparente, però io sono il disonesto e gli altri sono educati...continuo a reputare poco probabile di aver inviato un disco diverso perché nelle mi dinamiche è tutto molto chiaro, li ho smontati io i dischi dal cerchio, ma mettiamo il caso che invece sia così, mi è stato detto che è impossibile non accorgersi di imballare due dischi diversi...invece è possibile montarli diversi su un cerchio, il giorno prima del fattaccio sulla pista, senza rendersi conto che sono diversi??? Detto questo, per mettere fine a questo polverone che non fa bene a nessuno, ho proposto di spedire il disco in mio possesso GRATIS, anche se sono convinto di non essere nel torto, ma ci guadagno in salute...se poi mi fai sapere anche di quanti perni che si sono spanati ora hai bisogno, vedo di recuperarli da un demolitore delle mie parti e li spedisco assieme al disco...tutto questo poteva essere risolto senza utilizzare appellativi poco consoni e senza affibbiare etichette non corrispondenti...invito inoltre tutti coloro ai quali, a detta di qualcuno, ho procurato dei problemi, a comunicarmelo o a rilasciare feed negativo, altrimenti la mia reputazione risulterebbe falsata dal 100% di feed positivi ottenuti fino ad ora. Spero si chiarisca la questione, tanto dovevo, saluti

Ho appena riguardato, a mente lucida, le foto: ha ragione Railspike, ci deve essere stato un errore di stoccaggio, mea culpa!!! Se solo se ne fosse accorto prima avremmo evitato tutti questi disagi...chiedo ancora scusa, lo farò in privato con lui...
    Ultima modifica di speedgiacomo; 16/10/2013 alle 14:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •