mamma mia quanto lavoro
non pensavo che scarenare un daytona fosse così macchinoso; per fare un bel lavoro mi è toccato perderci tante ore e ad essere sincero anche ricorrere ad un ottimo meccanico specializzato.
(chi è di Genova sa quanto è difficile trovarne uno da queste parti )

bando alle ciance, vi presento il primo step della mia bestiola:







In pratica è un Daytona '04 speedizzato con:
terminale Triump
filtro BMC
motore con organi interni bilanciati
centralina rimappata
pompa radiale Brembo
comando frizione idraulico Magura
manubrio conico,raisers e contrappesi Rizoma
freccine
portatarga

allostato attuale è una bomba che si fa guidare con fatica

ma in cantiere ho ancora il mono posteriore, una foreclla ohlins prelevata da RSV, pinze brembo e dischi Braking... tutto materiale già nel box che non attende altro che le nuove piastre di sterzo in lavorazione

ragazzi mi sono innamorato di questa moto
ne ho cambiate tante in questi anni; cbr, hornet 900, bmw rockster, ma la botta di vita che mi da questa triumph è fenomenale !!!