mamma mia quanto lavoro![]()
non pensavo che scarenare un daytona fosse così macchinoso; per fare un bel lavoro mi è toccato perderci tante ore e ad essere sincero anche ricorrere ad un ottimo meccanico specializzato.
(chi è di Genova sa quanto è difficile trovarne uno da queste parti)
bando alle ciance, vi presento il primo step della mia bestiola:
In pratica è un Daytona '04 speedizzato con:
terminale Triump
filtro BMC
motore con organi interni bilanciati
centralina rimappata
pompa radiale Brembo
comando frizione idraulico Magura
manubrio conico,raisers e contrappesi Rizoma
freccine
portatarga
allostato attuale è una bomba che si fa guidare con fatica![]()
ma in cantiere ho ancora il mono posteriore, una foreclla ohlins prelevata da RSV, pinze brembo e dischi Braking... tutto materiale già nel box che non attende altro che le nuove piastre di sterzo in lavorazione![]()
ragazzi mi sono innamorato di questa moto![]()
ne ho cambiate tante in questi anni; cbr, hornet 900, bmw rockster, ma la botta di vita che mi da questa triumph è fenomenale !!!