veramente bella!!!...complimenti!!!
, gia il daytona ha un po di potenza in più rispetto allo speed, se aggiungi il tuo lavoro...., sono curioso di sapere quanta differenza hai trovato e come viene erogata la potenza, il rumore del motore è cambiato? avendo eliminato le vibrazioni anche il rumore dovrebbe essere più fluido! quanto tempo si sono tenuto il motore per fare questo lavoro e soprattutto quanto costerebbe? (non contanto che ti dovevano un grosso favore, quindi il costo che affronterebbe ognuno di noi)
![]()
![]()
FILO....
non so se hai il Daytona o lo Speed, ma fidati che toccare le pedane le daytona 04 non è da tutti... neppure in pista.
Il Day 04 ha quote ciclistiche ben diverse dallo speed, la prova è che la mia moto era la moto testata da una rivista e il tester non ha raschiato nulla![]()
(chi conosce i tester di quella rivista sa di cosa sto parlando- pensate ai tester italiani più cazzuti )
eccola qui la mia motoretta prima dell'intervento :
per il bilanciamento non ho idea del prezzo, ma credo che possa superare tranquillamente i 1500 euro (se qualcuno ha qualche informazione più precisa mi smentisca pure).
Tenuta ferma 1 mese e mezzo, ma nel frattempo ci sono stati anche altri interventi.
Non spenderei mai quella cifra per quel tipo di lavoro, la moto è già una meraviglia di suoma dovevo recuperare un debito e non sapevo più come fare
![]()
Ultima modifica di riace; 24/04/2007 alle 07:37
Riace il vecchio porpietrio della mia com le gomme originali aveva grattato le pedane, alcuni miemi amici che vanno forte (2.09 al mugerllo) le grattavano tranquillamente in pista anzi anche con le pedane arretrate storgevano la leva del freno.......
E' vero che la speed è almeno 1.5 cm più bassa dietro che il daytona e quindi il problema è PIù SENTITO MA ANCHE COL DAY SI GRATTANO.
Quel tester non è un gran fenomeno...........io ho girato con quelli di superwheels e grattavano.............
Complimenti a Riace per il gran lavoro svolto...e a Mr. Tiger per quanto corri....![]()
nO MICA IO GIRO IL 2.09 SEEE MAGARI................
erano quelli che correvano per firenze al triumph day...........
Cmq io per sicurezza ho le arretrate...........
Col daytona sono abbastanza paracarro..............devo ancor trovare il feeling, rispetto al tiger è un altra cosa.
Si ho capito...se già fossi ai vostri livelli mi sentirei Fhantomas...ma da bravo Fermo, penso solo a fare dritti nei curvoni troppo curvoni hehehehehe![]()
i tester sono quelli, anche il direttore della rivista... vorrà dire che non me l'hanno strapazzata troppo![]()
per ora ho chiuso posteriore e anteriore, ma le pedane sono intonse![]()
comunque rimango dell'idea che in strada non sia così facile, io sono un ingegnere, mica un pilota![]()
vediamo a maggio in pista cosa succede![]()
Si in effetti probabilmente le quote del daytona sono un po piu alte dietro rispetto alla speed che in effetti risente di piu' di tale probleme, non ci avevo pensato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
No quella priova i tester non erano nessuno della pattuglia......ho la rivista in bagno e nei momenti di bisogno la rileggo.....
Ti assicuro ho girato al t-day con mazzali, severi e poli tre anni fa o 4 e ti assicuro chele pedane altro che strisciavano..
Mono speed 371, mono daytona 378 più i leveraggi 1:2 credo sia + alto di 14 mm