eh, si...
dopo i 6-7000 cambia tutto, sia il rumore, sia la direzionalità della moto... nel senso che agli assi x e y si va ad aggiungere la componente Z (verso il cielo )
in pratica puoi scegliere se fare una curva con virgola o con impennata finale, basta che decidi quando aprire gas !
sono davvero entusiasta...
ho 2 amici rispettivamente su CBR 1000RR e R1 che sono rimasti basiti; hanno tentato di seguirmi e in cima al passo erano a pezzi, sudati come se fossero venuti su in bici
con le moto precedenti tenevamo lo stesso passo, ora non mi stanno più dietro e io son sempre lo stesso pilotino sfigatello

Tiger, per il mono non ti ho fatto più sapere nulla perchè forse riescono ad assemblarmi un Ohlins su misura... dico forse perchè ci stanno mettendo un pò troppo tempo...
Eventualmente la scelta ricade automaticamente sul Mupo.

Il telaio nero... che dire... è più bello
dai un'occhiata qui:
..:: Iuri Moto ::..
è un serio meccanico/preparatore di Genova, ha una meravigliosa speed con telaio blu/viola
è lui che ha insistito per montare il comando idraulico per la frizione e devo ammettere che è una vera figata !

diciamo che quando la mia motoretta sarà finita Tiger sarà nella lista delle persone da ringraziare per l'ispirazione e l'aiuto dato