eh, si...
dopo i 6-7000 cambia tutto, sia il rumore, sia la direzionalità della moto... nel senso che agli assi x e y si va ad aggiungere la componente Z (verso il cielo)
in pratica puoi scegliere se fare una curva con virgola o con impennata finale, basta che decidi quando aprire gas !
sono davvero entusiasta...
ho 2 amici rispettivamente su CBR 1000RR e R1 che sono rimasti basiti; hanno tentato di seguirmi e in cima al passo erano a pezzi, sudati come se fossero venuti su in bici![]()
con le moto precedenti tenevamo lo stesso passo, ora non mi stanno più dietroe io son sempre lo stesso pilotino sfigatello
![]()
Tiger, per il mono non ti ho fatto più sapere nulla perchè forse riescono ad assemblarmi un Ohlins su misura... dico forse perchè ci stanno mettendo un pò troppo tempo...![]()
Eventualmente la scelta ricade automaticamente sul Mupo.
Il telaio nero... che dire... è più bello![]()
dai un'occhiata qui:
..:: Iuri Moto ::..
è un serio meccanico/preparatore di Genova, ha una meravigliosa speed con telaio blu/viola
è lui che ha insistito per montare il comando idraulico per la frizione e devo ammettere che è una vera figata !
diciamo che quando la mia motoretta sarà finita Tiger sarà nella lista delle persone da ringraziare per l'ispirazione e l'aiuto dato![]()