Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Serbatoio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x

Serbatoio

dopo 2 mesi buoni di pippe mentali su come verniciare serbatoio e cazzaabuboli vari finalmente ho fatto la prima bozza...

come base di partenza ho usato questo coso qui:spitfire_profiles.gif

detto anche supermarine spitfire mk. VC

aereo Made in England usato per tutta la seconda guerra mondiale e anche un po dopo

veniamo alla truzza, la situazione attuale è questa20130830_183457.jpg

prima di staccare l'assicurazione farà un viaggetto destinazione verniciatore per diventare FORSE cosi:

Raf dx.jpgRaf sx.jpg
    ps: - Lo scarico è nella lista delle modifiche invernali
    - la sella è provvisoria per la photoshoppata perchè sto realizzando un codino in vtr come alcuni di voi sanno ( in settimana posto le foto dell'avanzamento lavori)
    - il posteriore tassellato è un errore mio ma non avevo voglia di ridisegnare mezza moto solo per far combaciare le gomme

che ne pensate? ho qualche dubbio sul fianchetto sinistro dato che non trovo una pin up che ci stia a pennello
    Ultima modifica di Lorenzs; 10/09/2013 alle 20:11
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •