Originariamente Scritto da
ROBY1774
lo so , la mito e grande punto le sento in parte delle mie creature in fatto di guidabilità e assetti e precisione di sterzo....la 500 concordo con te....dico sempre che se vuoi andar forte o punto abarth e mito q verde....la 500 è troppo sottosterzante e poco precisa.
è vero , ma è noiosa proprio perchè è troppo equilibrata , ed è quello che deve essere.
il concetto della 4c è una vettura leggera , potente, emozionale sia fuori che nella guida , guida da puristi e per persone che vogliono guidare non essere al volante di un auto che pare di essere in dei simulatori , vorrei solo dire a tutti quelli che dicono che non ha brand per sfondare...che ci vuole già una vita per averla....questo è un oggetto paragonabile a una piccola ferrari e fatta in piccoli numeri , non è una porsche che è la sportiva del "villaggio" .
voi la vedete in foto...io l ho vista dal vero.
in foto non rende ed è già bellissima.
questa i numeri li farà...ovvio che non venderà mai come una porsche cayman qualunque.
io sarò estremo..ma per me porsche sono raffreddate ad aria...e la gt3. il resto è per tutti....
poi se ci si ferma a ...ma quella fà 270 ....allora andremmo tutti a giro con layabusa ....
ma su un passo a divertirsi....dove c è le curve , la guida, l emozione ...meglio laiuabusa , o una mv brutale?