Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: sostituire arrow??

TCP Rider L'avatar di Il trombaio
    Localitā
    arezzo

sostituire arrow??

raga un vostro consiglio .. ho l arrow 3>1 completo di colli ..ora volevo sostituire e mettere gli alti ..sc o mivv per avere piu spunto ai bassi (scusate il gioco di parole)voi che mi consigliate ?? il gioco vale la pena ??? devo rimappare poi???se prendessi solo i terminali ,devo rimettere i colli originali vero?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Localitā
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    ci vai a perdere...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider
    Localitā
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    rimetti i terminali originali, mappa originale, dbkiller originale, catalizzatore originale, portatarga originale, frecce originali, sella originale, forcella originale etc... e vedrai quanto migliorera' ai bassi !!

su questa moto qualsiasi modifica venga fatta magari ci guadagna l'estetica, ma le prestazioni ai bassi non possono che peggiorare, la configurazione originale in quello e' la migliore

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Guarda le cose sono due....
    O lasci il completo arrow (insieme al completo zard non cč di meglio) con la sua mappatura e compensi un pochino ai bassi con una corona +2 o un pignone -1
    oppure se sei uno che vuole coppia a tutti i regimi e soprattutto in basso, con un erogazione pių lineare rispetto alla stessa moto con un 3 in 1 completo ma priva di vuoti; fai come il sottoscritto che ha rimesso la moto tutta originale di motore e che i prossimi soldi che ci spenderā sopra saranno per rendere decenti freni e sospensioni!!

Fidati se vuoi la speed con un motore pieno a tutti i regimi e soprattutto ai bassi l unica soluzione č tenere la moto com č uscita dal concessionario, tutti gli altri spippoli sono inutili a meno che non la fai mappare al banco, ma in ogni caso con un 3 in uno basso o sostituendo lo scarico originale con dei silenziatori aftermarket, non arriverai mai a riavere un motore che gira complessivamente bene come da originale

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Localitā
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Lukinč Visualizza Messaggio
    Guarda le cose sono due....
    O lasci il completo arrow (insieme al completo zard non cč di meglio) con la sua mappatura e compensi un pochino ai bassi con una corona +2 o un pignone -1
    oppure se sei uno che vuole coppia a tutti i regimi e soprattutto in basso, con un erogazione pių lineare rispetto alla stessa moto con un 3 in 1 completo ma priva di vuoti; fai come il sottoscritto che ha rimesso la moto tutta originale di motore e che i prossimi soldi che ci spenderā sopra saranno per rendere decenti freni e sospensioni!!

Fidati se vuoi la speed con un motore pieno a tutti i regimi e soprattutto ai bassi l unica soluzione č tenere la moto com č uscita dal concessionario, tutti gli altri spippoli sono inutili a meno che non la fai mappare al banco, ma in ogni caso con un 3 in uno basso o sostituendo lo scarico originale con dei silenziatori aftermarket, non arriverai mai a riavere un motore che gira complessivamente bene come da originale
    parli di completi o di terminali?

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Localitā
    Belluno
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Io sono passato dal completo Arrow agli alti Arrow, passando per gli originali e adesso monto terminale omologato Zard: non torno pių indietro Secondo me ha guadagnato sia ai bassi che in progressione.
    (monto corona +2)

TCP Rider L'avatar di Lukinč
    Localitā
    Sardegna
    Moto
    Husaberg Te 250 - HD NIGHT ROD
    Citazione Originariamente Scritto da 2speed3 Visualizza Messaggio
    parli di completi o di terminali?

parlo di completi ma da quel che ho sentito in giro penso sia uguale anche con i terminali... in ogni caso adesso se mi capita l'occasione inizio a provare un pō di terminali x vedere cosa cambia rispetto ad un completo 3in1 o agli originali

TCP Rider L'avatar di Il trombaio
    Localitā
    arezzo
    per quanto riguarda gli scarichi originali mettere quei boiler non mi attirava tanto perde un sacco di estetica .. allora seguendo i vostri consigli mettero una corona + 2

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Localitā
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ancora con sta storia che accorciare i rapporti migliora la coppia ai bassi.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •