Non è normale che strappi...il 3 cilindri è fluido fin dai 1000 giri...

Non è normale che strappi...il 3 cilindri è fluido fin dai 1000 giri...

Scusa ma questi strappi e fastidi li avverti alla catena di trasmissione?
Perchè se è così potrebbe essere che non sia lubrificata bene...oppure si deve solo registrare!
Se dici che la moto ha fatto il tagliando escludo il deterioramento della trasmissione (catena/pignone/corona) però controlla che non si può mai sapere...
Per la coppia e la ripresa anche con la sesta marcia è una caratteristica della Speed come già ti è stato detto![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

se sei in terza a 6-7 mila giri molli un filino il gas e lo riapri è normalissimo che strappi.
Per il resto anche con 2 marce in più se acceleri riprende sempre e comunque è normale.
mi spiego meglio , provate ad andare a 40 hm orari di terza marcia , a velocità costante come per fare un giro tranquillo in citta , e ditemi se la moto vi da leggeri strattoni! la catena e ok
allora ho un problema
ci sono molti pareri contrastanti, chi dice che e normale , chi dice che va pulito il corpo farfallato, chi parla di sostituire le candele, alla fine mi toccherà dopo averla ritirata da 10 gg riportarla in concessionaria , sperando che non sia qualcosa per la quale debbano trattenersela svariati giorni e spillandomi delle palanche
Ultima modifica di Beppe78; 19/09/2013 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica
scusami cosa capiresti dalle foto ?

innanzitutto potresti avere uno scarico non originale o una corona più grande