Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Consiglio acquisto Speed Triple R

TCP Rider L'avatar di ciriola
    Moto
    Ex CB500T, GPz750, YZF1000, 955 2003, DUKE 690, ex Honda CB1000R, Mò: Nuda 900R

Consiglio acquisto Speed Triple R

Ciao a tutti,
    dopo anni scrivo di nuovo su questo forum...
    Avevo una bellissima Speed del 2003 con la "coda bella" del modello precedente che mi ha dato tantissime soddisfazioni. Dopo un mio trasferimento in Francia l'ho venduta a causa del costo dell'immatricolazione (qui le moto sono tappate a 106 hp).
    Negli anni ho cambiato diverse moto, adesso sono in procinto di cambiare di nuovo e mi sono imbattutto in questa:

Triumph Speed Triple R abs Motos Alpes-Maritimes - leboncoin.fr

Per chi non legge il francese è uno speed R ABS del 2012 con 1400 km (del concessionario Triumph di Nizza) dotato di cerchi in carboinio, venduto a 12900€. Ho chiamato e qualcosa mi possono togliere, ma si tratta di massimo un paio di cento euro; purtroppo il concetto di "sconto" qui in francia è poco sentito, anche sul nuovo levano massimo 5-600€ dal listino.

Voi che ne dite? 12500€ per una moto usata son tanti soldi, ma qui nuova viene 15390€, in fondo ha solo 1400km, ma è anche un 2012, quindi ha ancora pochi mesi di garanzia...

Oltretutto della nuova speed so poco o niente, se ha problemi "ricorrenti", magagne o altro.

Ultimo dubbio riguarda i cerchi in carbonio. Bellissimi, senz'altro, ma ho trovato poche info in giro e sinceramente su strada mi danno l'idea di non essere l'ideale...

Opinioni? pareri? consigli?

GRAZIE!

Tommaso
    ...ma quanto è bella la mia moto...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    ciao.

di problemi ricorrenti le nuove speed non ne hanno, alla mia N si son crepati i fari e me li hanno in garanzia, cosa che sulle speed R non ho mai sentito.
    I cerchi se non li vuoi ti do i miei e tu mi spedisci i tuoi

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    va troppo bene sta moto,i cerchi sono un motivo in piu' per prenderla

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    stai comprando una moto che nuova verrebbe circa 18 mila euro, quindi buon affare..., personalmente avrei preferito alla stessa cifra scarico 3-1 cupolino e guscio monoposto, visto che i PVM mi piacciono molto

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    stai comprando una moto che nuova verrebbe circa 18 mila euro, quindi buon affare..., personalmente avrei preferito alla stessa cifra scarico 3-1 cupolino e guscio monoposto, visto che i PVM mi piacciono molto
    si forse è vero, ma il cupolino non è una spesa esagerata e il monoposto non è ste gran cosa.
    Per il 3 in 1 non so com'è la normativa in francia, ma se si può mettere l'arrow sarebbe una bella cosa

Moto
    Innanzitutto grazie.
    Per il cupolino non so, quasi quasi la preferisco senza. Ovvio che il mio cuore batte per i 2 fari tondi della vecchia Speed, ma la nuova la preferisco senza cupolino (anche la vecchia l'avevo senza, oltretutto non serve a nulla a livello protezione aria...), prende un'aria più "cattiva" e meno plasticosa...
    Il monoposto non mi serve, spesso ho mio figlio come passeggero per portarlo a scuola.
    In effetti invece l'eliminazione dei 2 barilotti sotto la sella mi farebbe piacere assai... Sulla mia avevo il Bazooka triumph in carbonio (bellissimo...), magari col tempo posso farci un pensierino. Qui in Francia funziona come in Italia, se uno scarico è omologato si monta e stop. Tanto comunque me la farei sbloccare (togliere il blocco a 106hp per capirci) e quindi sono comunque fuorilegge!
    Magari invece dello sconto ci ficco dentro un paio di specchi Rizoma e se ce la faccio un paio di manopole... per adesso...

Questa era la mia; gran bei ricordi!

IMG_0036.jpgIMG_0040.jpg

Mi sta salendo la scimmia...

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Moto fantastica, prezzo eccezionale considerati i cerchi e la dotazione "R", 1.400 km è come nuova! Vai e comprala, prima che ci vada qualcuno di noi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    "e sti cazzi" come si dice in francese?

a meno di 13000 euro è un affare

Moto
    Mecojons ?
    Vado a vederla questo pomeriggio o domattina. In effetti inspiegabilmente è in vendita da 6 mesi...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    gran moto questa... per chi come te ha avuto la vecchia ...quella rimarrà sempre nel cuore...è come una bella ex... del liceo... !!! passano gli anni e la ricordi sempre!!!

questa la R è una gran moto prendila e non avrai rimpianti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •