Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Moto3: nasce il “VR46 Racing Team"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sax-frozen mind
    Moto
    Day rossissima
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Io penso sia tutta colpa del marketing.

Quando le attenzioni si sono concentrate solo su Rossi per tanti altri è diventato davvero difficile se non quasi impossibile emergere.

E la colpa è del sistema, non di Rossi chiaramente, ma lui zitto zitto ne ha beneficiato mica poco...

E' un grandissimo campione, mi fa piacere vederlo vincere, mi spiace solo per tutte quelle persone che magari han dovuto rinunciare alla loro carriera in questi anni perchè i media e gli sponsor di spessore non li cagavano manco di striscio, nonostante magari grandi vittorie in discipline secondarie nel proprio palmares.

Se c'è da puntare il dito verso qualcuno lo punterei verso una buona parte del "giornalismo" italiano e dei nostri media, i peggiori d'Europa.

Per tornare in topic, il nome VR46 Racing Team non mi fa impazzire... Ancora ancora avrei detto ok, è una RRT, Rossi Racing Team...
    ecco questo si chiama usare il cervello..........lui ha cavalcato l onda del successo stringendo accordi con gli sponsor e creando società e locali nel suo paese,non all estero,credo che chiunque di noi a quell età avrebbe sfruttato l occasione finchè può.nessuno avrebbe detto "no grazie smettete di darmi i soldi per ogni pisciata che faccio"

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    se ci vivono almeno 365/2 +1 giorni all'anno è regolare
    ma se dici al fisco che vivi a londra in 50mq insieme al tuo agente (era già miliardario all'epoca dei fatti)
    e invece stai a tavullia le tasse le devi pagare in italia

nessun problema, se vieni scoperto non arriva equitalia a romperti le gambe, fai la tua propostina di indennizzo che il fisco accettetterà ed amici come prima
    senza dubbio è stata una porcata,poi lui può aver raccontato che all epoca dei fatti ha dato carta bianca al manager e non sapeva ma dubito fortemente,almeno io già a 20 anni sapevo che esistevano le tasse da pagare! in ogni caso te come altri non perdete occasione di sottolineare sempre questa cosa,considera che almeno qualcosa ha pagato.c'è chi è 20 anni che ci governa e ancora deve pagare,però sulle discussioni su di lui a te non ti si vede mai!!!!!!!! cambia soggetto da denigrare ogni tanto,ti farebbe bene
    Ultima modifica di Sax-frozen mind; 21/09/2013 alle 07:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •