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Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Problema elettrico? Non tiene il minimo e si spegne...

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SpongeBob
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    Question Problema elettrico? Non tiene il minimo e si spegne...

    Ciao a tutti, qualcuno ha idea di cosa possa essere?
    Quando la accendo funziona regolarmente, poi metto la prima, faccio un paio di metri e quando tiro la frizione e lascio l'acceleratore vedo che il motore al minimo scende di giri fino quasi a spegnersi, qualche volta si spegne per davvero.
    Ho notato che lo fa sopratutto a freddo ma qualche volta è capitato anche a motore caldo e inizio a temere che possa lasciarmi a piedi, qualcuno ha idea di quale possa essere il motivo?
    Mens Sana in Corpore Sardo

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    probabile corpi farfallati sporchi...

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di SpongeBob
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    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    probabile corpi farfallati sporchi...
    Dici? boh, quello che mi fa strano è che appena accesa tiene il minimo regolarmente, il problema si presenta solo quando torna al minimo dopo esser salita di giri, fossero i corpi farfallati non sarebbe irregolare sempre?
    Mens Sana in Corpore Sardo

    La mia Dragonessa verde

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    sporcizia credo l ho ha fatto anche a me....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
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    anche a me faceva lo stesso, gira bene ma quando meno te lo aspetti ti fermi e non tiene il minimo fino a spegnersi, o a volte scende sotto i 600 giri ma dopo un paio di secondi risale regolare....

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
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    Citazione Originariamente Scritto da SpongeBob Visualizza Messaggio
    Dici? boh, quello che mi fa strano è che appena accesa tiene il minimo regolarmente, il problema si presenta solo quando torna al minimo dopo esser salita di giri, fossero i corpi farfallati non sarebbe irregolare sempre?
    potenziometro da regolare probabilmente,lo faceva anche la mia ex day.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Spennacchiotto
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    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    potenziometro da regolare probabilmente,lo faceva anche la mia ex day.
    la cosa mi interessa:
    come si regola il potenziometro?
    Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
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    Citazione Originariamente Scritto da Spennacchiotto Visualizza Messaggio
    la cosa mi interessa:
    come si regola il potenziometro?
    non lo so,me lo ha fatto il meccanico,credo si chiami tps,magari con tuneecu si fa da se,io no di certo

    qui hai più info ,ma con "cerca" problema potenziometro ne trovi ancora

    http://www.forumtriumphchepassione.c...temiiiiii.html


    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1921048
    Ultima modifica di armageddon; 23/09/2013 alle 09:12

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di MissionTriple955i
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    scusa che moto hai?
    - Crederci sempre...arrendersi mai -
    Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
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    si spenge dopo un accellerata: o-ring nel sensore tps da eliminare (difetto noto)

    smonti serbatoio airbox corpi farfallati sviti il tps togli o-ring , rimonti il tps , lo tari con tuneecu rimonti corpi airbox serbatoio . fatto
    Ultima modifica di manetta scarsa; 01/10/2013 alle 07:41

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