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Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HELP ME la mia AMERICA non parte più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di NathanNever
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    HELP ME la mia AMERICA non parte più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Salve a tutti,
    ho bisogno urgente di aiuto....
    Il 24 giugno cado con la moto a meno di 30 all'ora sul fianco destro.
    La moto apparentemente sembra ok tranne il pedale del freno posteriore leggermente piegato e piccoli raschi sul paraurti.
    Un amico giunto in soccorso rialza la moto e la conduce per 5 km in un garage.
    Oggi alle 0800 del 17 settembre la metto in moto e lei risponde senza problemi, alle 1630 la riaccendo per portarla dal meccanico e dopo alcuni secondi si spegne senza più riaccendersi... la batteria sembra ok ma ogni volta che pigio il contatto per darle l'accensione fa click ma nulla si muove..... proviamo a spinta e nulla.
    Esiste per caso un blocco inerziale o una sicurezza che blocca la moto?
    Aiutatemi
    Nathan Never

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di headless
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    Non è che per sbaglio hai premuto il tasto rosso che serve a spegnere la moto in caso di emergenza?
    Controlla anche i morsetti della batteria.

  4. #3
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    Mi sa che la mia moto, una bonneville, fa la stessa cosa, ma non sono caduto, ho solo sostituito frecce e fanalino posteriore. Aggiungo che le stesse funzionano egregiamente, quindi cosa è successo?ImageUploadedByTapatalk1379450877.633967.jpg


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  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
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    sposto in sezione apposita
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    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di driffter
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    Ragazzi, i motivi possono essere diversi, ci vorrebbe qualche indicazione in più.
    Non sapendo di più faccio un piccolo elenco delle cose che possono impedire l'accezione.

    Cause

    Il tasto rosso spegnimento d'emergenza su posizione off.
    Il morsetto del tasto rosso spegnimento d'emergenza.
    Il sensore leva della frizione incantato o staccato.
    Il sensore del cavalletto incastrato o staccato (se la marcia e inserita)
    Il relè di spegnimento fanali durante l'accensione bruciato o con cavi staccati
    Bottone avviamento non collegato o difettoso
    Un cavo positivo qualunque che fa massa sul telaio
    Cavi al blocco chiave staccati
    La Batteria vicino o al disotto ai 12V
    Valvola solenoide difettosa.
    Fusibile bruciato
    Fili motorino avviamento staccato

    Sintomi strani.

    a chiave inserita in posizione avviamento, i fanali sono spenti e senti solo un lievi click a premere il bottone avviamento, ma spingendo la moto va = relè esclusione fari difettoso.

    A chiave inserita, facendo contatto con un grosso cacciavite tra i poli della solenoide la moto va in moto =
    Solenoide andata o circuito elettrico difettoso o a massa.

    Poi c'è ne sarebbe ancora, ma ci vuole qualche indicazione in più
    te la do io l'America. Black Betty

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di NathanNever
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    Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
    Ragazzi, i motivi possono essere diversi, ci vorrebbe qualche indicazione in più.
    Non sapendo di più faccio un piccolo elenco delle cose che possono impedire l'accezione.

    Cause

    Il tasto rosso spegnimento d'emergenza su posizione off.
    Il morsetto del tasto rosso spegnimento d'emergenza.
    Il sensore leva della frizione incantato o staccato.
    Il sensore del cavalletto incastrato o staccato (se la marcia e inserita)
    Il relè di spegnimento fanali durante l'accensione bruciato o con cavi staccati
    Bottone avviamento non collegato o difettoso
    Un cavo positivo qualunque che fa massa sul telaio
    Cavi al blocco chiave staccati
    La Batteria vicino o al disotto ai 12V
    Valvola solenoide difettosa.
    Fusibile bruciato
    Fili motorino avviamento staccato

    Sintomi strani.

    a chiave inserita in posizione avviamento, i fanali sono spenti e senti solo un lievi click a premere il bottone avviamento, ma spingendo la moto va = relè esclusione fari difettoso.

    A chiave inserita, facendo contatto con un grosso cacciavite tra i poli della solenoide la moto va in moto =
    Solenoide andata o circuito elettrico difettoso o a massa.

    Poi c'è ne sarebbe ancora, ma ci vuole qualche indicazione in più
    Grazie Driffter,

    problema "La Batteria vicino o al disotto ai 12V"
    Risolto ora procedo alla sostituzione del pedale freno posteriore.
    Nathan Never

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