Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Primi 200 Km con l' America

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24

Primi 200 Km con l' America

Allora oggi sono uscito la prima vota con la Triumph America acquistata ieri. Premetto che nel box non avrei mai pensato di tenere una moto del genere, ma neanche lontanissimamente, perché ho avuto solo moto sportive. Questo anno dalla R1 sono passato alla Fazer Gt Fz1 ben preparata per non divorziare sperando di poter portare ogni tanto la mia zavorrina, ma ogni volta era un lamento e una discussione sia per la comodità e per le prestazioni elevate della moto. Poi per caso, come ho spiegato nella mia presentazione è arrivata la Triumph America. Beh oggi primo giro sull'altopiano di Asiago e d'intorni in due (la Zavorra guasta feste) Ragazzi moto incredibilmente bella e rialssante era da tempo che non mi divertivo così mi sembrava di esser tornato ragazzino. Io l'avevo presa solo per accontentare Lei e per il fascino che emana esteticamente invece sono veramente soddisfatto e arcicontento. Ora avrò bisogno di Voi perché per me questo è un mondo sconosciuto, ma contentissimo di poterci entrare.
    Ultima modifica di Lodan; 17/02/2014 alle 09:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •