costa poco
rispetto ad un possessore di un gs sarei un barbone

costa poco
rispetto ad un possessore di un gs sarei un barbone
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Confermo, proprio ieri di passaggio a Udine, presso la concessionaria Ktm mi hanno detto che non faranno provare un bel niente, per di piu' non ne avevano neanche una in mostra (prego ripassare a fine aprile....) e a detta del titolare c'è gente che pur avendo versato la quota (pare 600 euro...) per poterla usare in pista di fatto non potra' farlo (troppe richieste?).
Nonostante il notevole battage pubblicitario verra' costruita e consegnata col contagocce, diciamo che è piu' di una nicchia..è una nicchia nella nicchia!
Vabbe'...peggio per loro...![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

i primi 6 mesi di collaudo lasciateli fare a chi non può resistere,
se invece era solo un'occasione per farsi un giretto con una moto diversa
di moto ne hanno poche e giustamente danno la precedenza a chi ha già versato il malloppo sulla fiducia
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

a dicembre la potevo prendere a 14k ma la mia speed r sembra impossibile da vendere....

ma che ti frega, tieniti la speed e vai sereno, con quella ciclistica è un mezzo da tenere, non da vendere dopo solo 2 annetti...la fai godere a chi te la compera altrimenti.
my 0,01 cents
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

la mia R mi piace ancora parecchio...però diciamo che ora mi tira la K.....magari poi la provo e capisco che alla fine non è questa bestia arrapante che sembra...

si si capisco, anche a me tirano la bmw s1000r e la panigale, ma la mia cbr con il cavolo che la vendo, mi ci trovo da Dio e fa tutto quello che deve in modo eccelso per l'uso stradale che ne faccio...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta