li fa i 7 con un litro?

li fa i 7 con un litro?
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

allora non vuoi capire o cerchi la discussione apposta :-)
qui a nessuno frega un cazzo se rosichi o hai soldi per comprare uno space shuttle :-) ti si è chiesto che moto hai perché essendo uno che commenta molto spesso negativamente (e non negarlo),capire che moto hai può aiutare a capire che gusti hai e perché hai sempre da dire su tutto.
nessuno lo chiede per giudicare Manu come persona.come sei lo dimostri dalle risposte :-)
se posso permettermi,spero tu faccia un report bello corposo :-)
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

bellissima foto (senza ironia)
la SD non mi piace, fatevene una ragione ed anche una vita che non ruoti intorno alle mie critiche,
state spammando senza ritegno fossi l'autore del 3d vi infilerei una ciabatta in bocca
detto questo, se una volta provata mi piace come gira
non ho problemi a mettermi in garage la bruttina ninfomane dei tornanti
i fianchetti si smontano, alla coda ci si abitua
e il faro si fa finta che non ci sia
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

invidia

L'estetica è soggettiva e condivido...io ero scettico prima di vederla dal vivo,ma onestamente nel panorama naked almeno nell'allestimento che ho in prova non credo ci siano moto tanto piu belle ( salvo la solita mv , bella con la linea ferma a 15 anni fa).
Tuono, zeta 1000 s 1000r, la nuova diav...ehm monster 1200 non sono poi opere d'arte...
La speed ha una linea classica a confronto, molto bella...ma sul piano tecnico dinamico...lasciamo stare.
La SD ha una linea unica, ignorante come poche...dal vivo almeno nel mio caso l'opinione si è ribaltata...e sono uno che bada alla sostanza...
Ovviamete poi la guidi...![]()