io aspetto altre foto per godere,e magari anche un bel video Tiger :-)
io aspetto altre foto per godere,e magari anche un bel video Tiger :-)
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner

Miiii che noia che sei. Mi interessa l'opinione di chi la compra non la tua che la usi gratis e devi parlarne bene o non la vinci.
Per quanto riguarda le immatricolazioni , le prime sobo sempre intestate ai concessionari per le semestrali o tramite giro parenti figli. Poi se non lo sai perchè fai altro...
26 gen
21 feb
30 marz
Ultima modifica di peppone; 04/04/2014 alle 15:26

Mi spiace ma nn è cosi e ho fonti molto piu attendibili delle tue
Non ci sono moto immatricolate ai concessionari tanto è vero che l'unico modo di provarla è ai TNT day.
Questo confermato anche da chi ci lavora e per dirti dai ragazzi che erano al Mugello per provarla.
Invece di parlare per deliri di onniscenza fai un salto presso i concessionari e vedi quante SD con targa italiana ci sono disponibili per le prove e magari facci un giro cosi per una volta puoi parlare a ragion veduta
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrTiger; 04/04/2014 alle 16:12

MrTiger, visto che sei tra i pochi fortunati che hanno potuto provarla, mi chiedevo come giudichi il fatto che i tester della prova comparativa di In Moto abbiano più volte scritto che la moto "si muove" molto, che è largamente più "maneggevole che stabile", e che hanno dovuto lavorare molto più che sulle altre in comparativa (ricordo Aprilia Tuono, BMW S1000R e Brutale Corsa) per adattarla all'uso in pista, arrivando a chiudere completamente l'idraulica in compressione (salvo poi stupirsi che la K avesse girato "meglio della S1000 e che il consumo delle gomme denotasse comunque un buon assetto).
Non ho letto niente del genere da altre fonti e nemmeno ricavato la sensazione che la moto fosse (relativamente) poco stabile e la cosa mi ha piuttosto incuriosito.
Grazie mille!
![]()

Come ti ho detto, non è il tuo mestiere e son cose che ad uno strumento di marketing non devono interessare. Sai quello che ti serve per fare quello che loro vogliono che tu faccia. La contabilità non è contemplata
E comunque, tornando in tema, mi interessa cosa ne fa uno che la paga . Vedremo su tinga dato che quelli di ktm sono riservati
Ultima modifica di peppone; 04/04/2014 alle 16:36

Premetto che non sono un tester e che la mia moto è stata settata per il mio peso prima di entrare in pista, io non ho riscontrato un nervosismo eccessivo, cosa che invece sopratutto in staccata avevo trovato con la tuono v4 ( MY 2013).
Se poi vuoi la mia opinione, la SD è una moto stradale e con tali settaggi deve nascere, e avendo ottime sopensioni non vedo che problema ci sia a regolarle per trovare un giusto set up in pista. Le mv sono un legno di serie.
io al mugello ho visto oltre 280 indicati e la moto filava dritta e sicura quanto l RC8, e considera le mie dimensioni e l'effetto vela che potrei fare.
In due giorni di pista tutto posso dire ma non che non sia una moto stabile anzi giornalisti li presenti si stupivano di come una moto con quote che prediligono la stabilità sia cosi agile.
Posso dirti che ho un amico che con la tuono per strada ha avuto diversi problemi di assetto ( marcata tendenza a scodare nelle staccate, problema evidente tanto che nella versione successiva hanno cambiato il pivot del forcellone) , mentre in pista la moto andava molto meglio.
Se poi leggi sui forum del V4 vedi che anche chi corre ha seri problemi di messa a punto. Però sulle riviste la moto va benissimo
Dopo misano a fine mese vedremo di postare altre informazioni.

Come si dice mai discutere con un ****ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza e dire che non te ne manca.
Io non sono sul libro di paga di nessuno, queste cose le sapevo prima ancora di vincere il concorso perchè mi ero informato per provarla.
Ci son forum KTM specifici il tinga dire che non è attendibile.
Ah conosco anche gente che l'ha comoprata e pagata.
quelel del concessionario sono immatricolate in AUSTRIA....

Te l'ho già spiegato: lo trovi sopra, se cerchi tra le righe lo trovi.
Un acquirente: Ordinata martedí la riceve la prossima settimana. Sentirò lui che paga non riportata da altri.
Mai detto dhe sei sul libro paga . Ho detto che sai quello che ti è stato detto al mugello da quelli del marketing e da chi gira li. Non ti dicono come fanno i conti e la gestione delle concessionarie che è cosa che non ti compete perchè quello a cui tu servi a loro è altro e non certo redigere la contabilità

Vinto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk