Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 55 PrimaPrima ... 41474849505152535455 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 544

Discussione: KTM superduke R 1290

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Personalmente la moto che ho provata era piena di power part e almeno da quello che si vede guidandola mi è sembrata tutt'altro che costruita male, ma non sono andato a spulciare i dettagli. L'importante è che si mantenga tale alla lunga e no come ducati, ho visto multi con 30-40 mila km che sembrava ne avessero 200 mila...
    Dato che hai chiaro il concetto di fondo puoi far risparmio delle battutine su chi sia il più figo del paese, 15000 euro tanta gente non li mette insieme neanche in un anno di lavoro e quando le moto c'è da comprarle coi propri soldi ognuno è libero di usare i propri parametri di valutazione senza dover sentirsi appellato come il "peppone" di turno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Dato che hai chiaro il concetto di fondo puoi far risparmio delle battutine su chi sia il più figo del paese, 15000 euro tanta gente non li mette insieme neanche in un anno di lavoro e quando le moto c'è da comprarle coi propri soldi ognuno è libero di usare i propri parametri di valutazione senza dover sentirsi appellato come il "peppone" di turno.
    Io di battutine non ne ho viste, la moto che ho provato era cosi.....mi ricordo che mi avevi detto che ti aveva fatto una brutta impressione dal vivo, io ho solo riportato la mia condivisibile o no. E le multi le ho viste dal vero.....moto con due anni che sembrava ne avessero 10....poi se non ho capito spiegati.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider
    Moto
    ex street r
    Io ancora non ho capito quali sono i difetti di cui si sta parlando.
    qualcuno mi illumina?

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Prima dell'attuale Speed ho avuto un Superduke per 6 anni (e quasi 45.00 km).
    Quando l'ho dato dentro al concessionario Triumph che me l'ha ritirata mi hanno fatto i complimenti perche' sembrava nuova...
    6 anni e l'ho venduta CON LA BATTERIA ORIGINALE E CATENA ORIGINALE, tutto perfettamente funzionante, l'unica cosa che si è rotta è stata la frizione (intervento in garanzia, rottura di balle ma capita).
    Di certo ci ho messo del mio nel mantenerla cosi', comunque avercene di moto cosi' affidabili anche nei particolari piu' insignificanti (tipo l'antipatica ossidazione della viteria).
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    E questa ultima è ancora migliore, componentistica e ciclistica di primo ordine, motore che puoi usare come avere un piccolo scooter o come una moto Touring o con potenze da GP Elettronica perfetta e completa. Provare per credere
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    sacrosanto.

Però non ho capito quali sono i tuoi parametri, seriamente non è questione di prese per il culo o altro, non ho capito cosa ci hai visto di male.
    Io l'ho vista sollo all'ecima e non c'ho visto nulla che mi facesse strocere il naso... però a volte quando ti fanno notare le cose cambi idea

TCP Rider L'avatar di SpeeDino
    Moto
    speed"98"1050-k100rt85
    Vista dal vivo ho riscontrato questi difetti:
    -verniciatura e decalcomanie discutibili come finiture e applicazione
    -Manubrio cn evidenti macchie nn so di cosa,ma cmq ho visto altri modelle vecchi cn le stesse macchie
    -Residui di fusione o sbavature per capirci,sul serba olio,verniciatura dello stesso schifosa sia come applicazione che tinta
    -Assenza di tappi per coprire delle filettature da predisposizione sul blocco motore vicino al serba olio,davvero brutto
    -Ghiera precarico in plastica,cn 15800 euro ci scappava un precarico idraulico
    -svariati cavi elettrici cadenti a vista,messi un alla cazzum altezza motore,come fosse un 450 enduro
    -cerchi neri nn m piacciono,potevano azzardare visto l indole della moto.
    Quindi per il mio occhio come raffinatezza assemblaggio e svelta dei materiali usati per le infrastutture nn ci siamo propio,la speed r é in confronto una meclaren,verniciata meglio assemblata bene,plastiche belle all occhio e al tatto,dopo che sara un missile e che sega i denti a tutte le speed nn lo metto in dubbio.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider L'avatar di rus29
    Moto
    speed

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Comunque il conce di Pescara cè l'ha ...

Cardi from tapa...
    VAI SERENO . . . .
    58
    Due amici e un'altra passione!!!
    www.iotennis.it

Pagina 51 di 55 PrimaPrima ... 41474849505152535455 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •