Ultima modifica di silverlawyer; 24/02/2014 alle 07:18
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
ciao
potresti allegare
foto da montato su moto?
foto dell'attacco targa?
inoltre
interasse buchi attacco faro post
sono a roma sabato mattina possiamo fare 35 E, dove stai? io piazzale clodio
fammi sapere
alessandro

Ciao Ale, mi spiace ma non ho le foto di quando era montato
Tra l'altro non avevo il portatarga perchè la avevo messa sul parafango attaccato sul telaio (stile HD) per intenderci
La piastra di supporto per il faro posteriore è nativa per il cat-eye e mini cat-eye.
In realtà ho fatto due piccoli fori perchè avevo messo il faretto a led lungo e stretto
Zona Anagnina mon amì..e sabato presumo sarò incasinato per la nascita di un nipotino...
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
grazie silver
una foto del posteriore da allegare cosi lo metto in scala e mi faccio una idea
ci penso e seguo interessato
grazie mille e auguri per il nipotino
l'attacco faro post, i buchi per intenderci, hanno un interasse di 50 mm
Ultima modifica di Alessandro Passino; 03/10/2013 alle 11:22

ciao silver
lascio, ho notato che è molto vicino al telaio, ho il maniglione e ho la sensazione che non ci stia
grazie ancora

De nada
interessato, che faro posso montare su?

Quello che vedi in foto, i due cat-eye (mini e micro) e credo tutti gli altri se modifichi o staffetti la piastra![]()