Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Per avere un'alternativa devi prima avere qualcosa.
Alternativa al nulla?
No, la pensiamo diversamente.
Sono stanco di questa gente che si passa la staffetta e intanto fotte il Paese dipingendosi da politici.. da governo..
Dobbiamo trovare un'alternativa a questa gente che sta lì da mesi a parlare ai microfoni di riforme, di crisi, di famiglia, di economia.. e poi nelle aule parlano di decadenza di un condannato e dimenticano tutto il resto?
Dobbiamo trovare un'alternativa a dei palesi e pluriconfermati ladri incompetenti?
Minchia.. dev'essere difficile.. basterebbe iniziare con il fare a meno di metterci una croce sopra alle urne.. non lo vedo uno sforzo sovrumano, un'impresa epica..
Io sono un povero idiota, probabilmente il mio pensiero sarà stupido di conseguenza.. ma io non capisco davvero dove sta la difficoltà nel non votare ed eleggere sempre la stessa gente..
Io, da povero idiota quale ripeto sono, ci arrivo anche prima che accada che dare un voto a certa gente significa andare nel solito nulla fatto di tante chiacchiere e stipendi d'oro.. per loro ovviamente.

Io credo che l'Italia prima di tutto la debbano salvare gli Italiani.. magari facendo uscire a ZERO voti partiti di ladri inerti come PD e PDL che da decenni con le stesse persone continua a NON governare.

Ma riconosco i miei limiti da povero idiota, sicuramente mi sfugge il lato buono di quella gente.

Tuttavia, noto che si è riusciti a portare subito un thread che parlava della (forse) decadenza di Berlusconi a trattare del M5S, questi canzoni, non sanno un cazzo, blablabla..
Continuiamo con le certezze.. e fanculo tutto.
Aspettando che i 5 stelle prendano il 51% dei voti sai quante volte ce l'hanno messa in culo di nuovo e di nuovo e di nuovo????
Su in politica non esiste prendere o lasciare, ma ci vogliono i compromessi.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
mi sembrava strano che anche in questo caso non fosse tutta colpa del M5S

sempre più ridicoli
cercano di rovinare uno dei giorni più felice della repubblica italiana vedi un pò tu