Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
Appoggiano un tipo simile?
Dall'articolo:

“Sfidiamo apertamente questa sinistra che non ha mai rinnegato la sua storia e l’ideologia più criminale e disumana del mondo e fa dell’odio un comportamento invincibile, non pensino che noi lasceremo che questo colpo di Stato si realizzi senza reazione da parte nostra”. E chiama ancora una volta la piazza: per reagire alla “violenza nei confronti della democrazia e della libertà”, esorta gli azzurri a “stare uniti”: “Faremo delle manifestazioni (una è già fissata per il 27, ndr) e tutti dobbiamo partecipare”. Il Partito Democratico replica immediatamente: “E’ un’orgia di affermazioni eversive” dichiara Danilo Leva, responsabile Giustizia del Pd.
quella del pd è un'orgia di minchiate. tirerebbero un sospiro di sollievo solo se silvio decidesse di darsi alla latitanza. sono talmente codardi che danno un colpo alla botte e una al cerchio.

se solo si permettono di dire qualcosa di ragionevole letta li stronca a calci nel sedere. vedi sfiducia alla cancellieri. tutti chiacchiere e distintivo e poi al momento del voto tutti con le chiappe strette.