Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 385

Discussione: Addio Cavaliere.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da 8e65 Visualizza Messaggio
    Ci vuole gente nuova.........

I "giovani" della 4° e 5° eta'............fuori dalle bals

Oggi più che mai.....largo ai giovani... e non ve ne pentirete.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Oggi più che mai.....largo ai giovani...

OLD questo tuo vizio dei necrologi ... ora pure illustrati

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Non male come foto ricordo.

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio

Oggi più che mai.....largo ai giovani... e non ve ne pentirete.....

sono d'accordo, ma dovranno passare sopra i cadavere dei vecchi, se vogliono farsi strada
    Ultima modifica di GSRocco; 27/11/2013 alle 08:06 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Non male come foto ricordo.
    Si questa è perfetta.

Aggiudicato!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non avevo dubbi che fossero i giornali a riportare fesserie come "temiamo che quelli del M5S votino a favore di Berlusconi" non si smentiscono mai

Mi sono sempre chiesto perché le fanno passare di notte le leggi... sarà perché si vergognano...
    Per te saranno fesserie, per me sarebbe la cosa più ragionevole da fare per chi proclama come propria missione il "mandarli tutti a casa" e la distruzione del sistema politico. È semplicissimo se si è convinti, come lo erano, che mai sarebbe passato il voto palese, chiederlo a gran voce e poi nel segreto dell'urna fare i franchi tiratori al contrario. Se pensi sia una fesseria sei un ingenuo. Soprattutto dopo aver strombazzato per mesi che il PD in realtà non vuol fare a meno di Berlusconi. È capitato di peggio.
    Vi hanno educati a pensare in maniera binaria e nel contempo a subodorare di fisso il complotto da parte degli "altri". Questi sono i difetti di quella che qualcuno definisce l'unica opposizione "seria" in Italia.
    Parere personale, se è ancora consentito di esprimerne.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per te saranno fesserie, per me sarebbe la cosa più ragionevole da fare per chi proclama come propria missione il "mandarli tutti a casa" e la distruzione del sistema politico. È semplicissimo se si è convinti, come lo erano, che mai sarebbe passato il voto palese, chiederlo a gran voce e poi nel segreto dell'urna fare i franchi tiratori al contrario. Se pensi sia una fesseria sei un ingenuo. Soprattutto dopo aver strombazzato per mesi che il PD in realtà non vuol fare a meno di Berlusconi. È capitato di peggio.
    Vi hanno educati a pensare in maniera binaria e nel contempo a subodorare di fisso il complotto da parte degli "altri". Questi sono i difetti di quella che qualcuno definisce l'unica opposizione "seria" in Italia.
    Parere personale, se è ancora consentito di esprimerne.
    Ci mancherebbe, siamo in democrazia, c'è la libertà di parola.
    Io sarò anche un ingenuo (continuo a vederle come fesserie degne dei migliori Sallusti) ma ho sempre ritenuto il PD fatto della stessa pasta.. mai li avrei votati per questo.. e sono finiti al tavolo con il PDL..
    Io sarò anche un ingenuo, ma non credo a chi ha dovuto pensarci se era il caso di votare palesemente o segretamente quando va ad accusare chi ha sempre avuto la convinzione di voler comportarsi contrariamente (ovvero nel modo corretto)..
    Il PD forse (e ripeto forse, attenzione a gridare vittoria, sempre se si possa definire tale..) può fare a meno di Berlusconi, ma credo che comunque vada domani quei maiali staranno sempre a mangiare nello stesso "albio" dei loro simili.. o no? cambia il culo, ma sempre a leccarsi sono.. e allora io mi chiedo, dove sta la differenza?
    E' capitato di peggio? sì, sono d'accordo.. e sta capitando.. non solo non hanno saputo sconfiggerlo alle elezioni facendolo invece risorgere, non sono nemmeno stati capaci di cacciarlo senza rinvii e rinvii.. fino a che la situazione non è andata a concludersi (sempre se...) per inerzia.
    Non dirmi "vi hanno" per cortesia.. io non faccio parte di nessun gruppo, non ho bisogno di mettermi sotto una bandiera per sentirmi qualcuno.. non vivo la politica come il calcio.. e nemmeno mi sento così nobile da meritare mi venga dato del voi..
    Io penso a modo mio, con la mia testa, liberamente.. e vedo la vergogna continuare nello stesso modo.. vedo che ci sono ingiustificatamente voluti mesi per arrivare a giudicare ciò che non avrebbe dovuto richiedere più di 5 minuti.. leggo il prodotto della "legge di stabilità" e mi chiedo quanto impiegheranno a produrre qualcosa di serio e veramente utile (parlo per utopia, è ovvio che non è nelle loro corde) se ci hanno messo mesi a fare una cosa simile.. non mi faccio illudere da giochini da delinquentelli da strapazzo, che cambiando qualche carta vogliono far credere che è un mazzo nuovo, di fatto appunto non mi hanno mai smentito.
    Che poi.. la cosa tragica è che non è necessario che qualcuno "educhi a pensare in maniera binaria e vedere i complotti".. a ben vedere è la verità.
    L'unica opposizione in Italia sono loro, purtroppo o per fortuna che si voglia, seria o no che la si veda.. piaccia o no, non riesco a vedere nessun altro.
    Sogno che un domani questo Popolo sciocco si svegli e inizi a cacciare a calci in culo questi signori che stanno prendendosi gioco di noi (e come sempre con ottimi risultati mi duole dire)
    Perché se anche Berlusconi sparisse dalla faccia della terra, sarebbe soltanto la sparizione del peggiore di tutti.. ma chi l'ha messo al potere più volte rimane tra di noi.. rimane pure D'Alema e con lui Prodi e Brunetta eccetera eccetera eccetera.. e pure chi li ha messi al potere più volte.. e quindi ce li ritroveremo ancora lì, se le cose davvero non cambieranno.. e allora ecco che tutto continuerà nello stesso modo.. magari senza deliri di onnipotenza, scandali sessuali e figure di merda.. ma sempre allo sfacelo saremo destinati.
    Ultima modifica di streetTux; 27/11/2013 alle 14:40
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Ora è ufficiale
    Siamo una democrazia in lutto

GENIO chi legge.
    boh non sapevo cosa scrivere
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO