Vorrei aver sentito in vent'anni uno del PD fare un intervento così.Ah ma già, ormai sono tutti fighetti.
Ci vuole anche molto coraggio, Berlusconi e amici sono ricchi potenti e dappertutto.
Se ti segnano in agenda poi ti perseguitano tutta la vita.
Mi piacciono molto questi dell'ultradestra, sono vent'anni che insultano tutto e tutti, che fanno del fango e delle intercettazioni illegali uno strumento politico, e si indignano quando uno gli sbatte la verità sul muso, ahhahhhhahh, e no, e queste cose non si dicono... ahahhahahhhha ma andate affannnn......
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
. Dategli 3 giorni e
![]()
Ultima modifica di peppone; 28/11/2013 alle 07:49
la migliore di oggi che riassume tutto arriva dalla trasmissione di Minoli 5 minuti fa.
berlusca :popolo senza potere
PD:potere senza popolo.
aggiungo io: ovunque ti giri.....
Ultima modifica di peppone; 28/11/2013 alle 07:49
silvio b. è e resterà molto potente e determinante. se dal punto di vista terapeutico può essere gradevole insultarlo per quel che merita, dal punto di vista politico io resto comunque preoccupato.
Non nascondiamo il problema: è il sistema italia totalmente marcio. Se facessimo un elenco dei sodali di silvio (di destra, centro e di sinistra) la lista si allungherebbe di pagine e pagine.
Le riforme (di cui nessuno più fa cenno) non le fanno e non le faranno e il sistema rimane tale e quale.
Ieri, se alfano aveva lo sguardo triste ma gli veniva da ridere, letta il piccolo e la vecchia guardia del pd dovevano essere ben - e seriamente - affranti. Ecco, proprio questi ultimi dovrebbero essere spazzati via. Renzi? se e quando comanderà darà una delusione ai suoi sostenitori
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Q8 abbestia.
Questo, se non è l'inizio della pulizia (e non lo è) non serve a nulla.
Lo si vedrà fin da subito con il fatto che non cambierà nulla e si proseguirà nell'abitudinale nulla.. e quando si tornerà alle urne sarà ancora più evidente.
Una cosa non capisco (in senso ironico ovviamente).. se Alfano sarebbe a capo di quelli che si sono separati da Berlusconi, perché ieri dichiarava che era "un giorno triste" e trovava aberrante l'accaduto?
Ripeto, attenzione...
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A mio modesto parere la decadenza di Berlusconi non sposta di una virgola la situazione attuale, non è certo uno che ha bisogno delle sedi istituzionali per fare politica. C'è ancora una buona fetta di italiani che crede in lui a prescindere da tutto, quindi alle elezioni si faranno sentire come sempre.