chi usa il casco in oggetto che ne pensa?
chi usa il casco in oggetto che ne pensa?
Se vuoi sapere come sono messi i caschi in quanto assorbimento urti fatti il linkone
SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME
sinceramente non ho molta fiducia in quel test, comunque mi interessava sapere l'opinione di chi lo usa.
Mauro, se non ricordo male avevi un Arai e ora usi Hjc..
Ecco è come paragonare la cioccolata con la merd@ ..
Senza contare che è un casco che ha i suoi anni ormai..
inviato dal divano now Free
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
come qualità non lo so...certo che come marca...mi sembra che stia sparendo...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sparendo no, anzi, è stata acquistata di recente: I caschi Suomy vanno a Hong Kong - Il Sole 24 ORE
In sostanza la nuova "linfa" dovrebbe permettere al marchio di ritornare agli antichi splendori...vedremo.
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
l'extreme è abbastanza recente, lo usava fino allo scorso anno biaggi ed a listino sta sugli 800 euro...
l'impressione che mi ha fatto a livello costruttivo è ottimo, sia i materiali che la calzata, è una copia sputata dell'rx7.
quello che non mi è piaciuto bei 2 km che ci ho fatto in motorino non mi è piaciuto l'effetto delle luci intense artificiali che fanno un pessimo riflesso sulla visiera irridescente. da provare di giorno.
rumoroso come pochi ma va provato in moto.
No Mauro, Biaggi usava il suomy EXCEL..
Il suomy extreme lo usava ancora Capirossi nel 2007 con la Ducati..
Ultima modifica di gixxer73; 06/10/2013 alle 21:20
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
che è lo stesso casco
l'extreme era il top di gamma è stato sostituito dall'excel , stesso identico casco e calotta ma hanno tolto l'interno in alcantara e la visiera colorata per abbassare il prezzo di listino!
Esatto, il successore rivisto in chiave un pò economica ..