Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Discussione: Gomme Grosse

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ti assicuro che non sono gomme da bar
    magari durano solo 2000 km da tanto che sono morbide, ma hanno una tenuta anche su asfalto che non mi sarei mai aspettato.
    Ramarro l'ha sempre sostenuto, e mi pareva impossibile, e invece aveva ragione
    Confermo!!!!!!

My iPhone using patatatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Avon le monta un mio amico sulla Iron vanno sul lungomare di Reggio che è una bellezza

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    le trovo orrende.

NB: mio giudizio prettamente estetico (non vorrei essere tacciato di moralismo...)

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    non è bello ciò che è bello ma è bello chiò che piace....disse un motociclista dopo una scivolata...
    cmq se ti piacciono e sono legali...monatale,esteticamente a me piacciono....

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    E' da due giorni che mi scervello su dove le ho viste e m'è venuto in mente adesso.
    Il gommista del mio paesello ne ha di simili se non uguali in mezzo a quelle che accumula in attesa di essere smaltite.
    Devono essere di un trattorino.
    Se vuoi mi informo, credo che me le regali.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E' da due giorni che mi scervello su dove le ho viste e m'è venuto in mente adesso.
    Il gommista del mio paesello ne ha di simili se non uguali in mezzo a quelle che accumula in attesa di essere smaltite.
    Devono essere di un trattorino.
    Se vuoi mi informo, credo che me le regali.
    Mini questi piccoli paesi siciliani pieni di risorse!scommetto che il barbiere ha ancora i calendarietti profumati

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Miaology Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sà dire come montare queste gomme ? 578728_738634079495402_657450345_n.jpgmontano sui cerchi originali secondo voi ? a me sembrerebbe di si..ma nn vorrei dire baggianate...

Inoltre...Opinioni in merito?(intendo esteticamente eh... Per quanto riguarda la sicurezza ho avuto assai conferme su come la pensa la maggior parte del forum )
    Sono molto belle esteticamente,forse un pochino sfruttate come immagine,vanno insieme alla barba,al casco jet omologato in guatemala e basta,ai jeans cimosati,alle borse pelle vissute e opache,ai bicilindrici d'ogni natura,alle rugginose vere o finte e ad un certo snobismo fine serie del tipo "è dagli anni 70 che vi aspetto..."dal vivo le ho viste invece rotolanti una volta sola su una H.D. piccola,bellissime e immediatamente il tipo a tentato di vendermele....la foto però mi mette paura,il tipo ritratto li ha visti i fantasmi dietro di lui?..perchè sarà anche orgoglione che ride again,ma io due domande me le farei...sulle gomme.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    chi vuole le gomme "grosse" deve bilanciare qualche altra deficienza.........

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Bella domanda, ogni tanto qualcosa di nuovo si vede...non saranno il massimo del grip, ma esteticamente niente da dire.
    Poi c'é una scrambler bobberizzata, anche in questo caso qualcosa di diverso.
    Se mi posso permettere un osservazione, co sono molti storici frequentatori del forum che ironizzano in maniera pesante su post di nuovi arrivati.
    Chi é dentro capisce l'ironia un po sbracata e "nonnista", ma caoisco che chi arriva adesso, magari in cerca di informazioni, si secchi un po nell'essere spammato/attaccato.
    Ed è quello che è successo in questo post.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Bella domanda, ogni tanto qualcosa di nuovo si vede...non saranno il massimo del grip, ma esteticamente niente da dire.
    Poi c'é una scrambler bobberizzata, anche in questo caso qualcosa di diverso.
    Se mi posso permettere un osservazione, co sono molti storici frequentatori del forum che ironizzano in maniera pesante su post di nuovi arrivati.
    Chi é dentro capisce l'ironia un po sbracata e "nonnista", ma caoisco che chi arriva adesso, magari in cerca di informazioni, si secchi un po nell'essere spammato/attaccato.
    Ed è quello che è successo in questo post.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
    Non mi pare.
    Sono state date le informazioni richieste e come ogni creazione umana anche questa è stata oggetto di commenti e considerazioni positive e negative.
    Anche riguardo la forma non mi pare che si sia oltrepassato il limite.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •