Avon le monta un mio amico sulla Iron vanno sul lungomare di Reggio che è una bellezza![]()
le trovo orrende.
NB: mio giudizio prettamente estetico (non vorrei essere tacciato di moralismo...)

non è bello ciò che è bello ma è bello chiò che piace....disse un motociclista dopo una scivolata...
cmq se ti piacciono e sono legali...monatale,esteticamente a me piacciono....

E' da due giorni che mi scervello su dove le ho viste e m'è venuto in mente adesso.
Il gommista del mio paesello ne ha di simili se non uguali in mezzo a quelle che accumula in attesa di essere smaltite.
Devono essere di un trattorino.
Se vuoi mi informo, credo che me le regali.

Sono molto belle esteticamente,forse un pochino sfruttate come immagine,vanno insieme alla barba,al casco jet omologato in guatemala e basta,ai jeans cimosati,alle borse pelle vissute e opache,ai bicilindrici d'ogni natura,alle rugginose vere o finte e ad un certo snobismo fine serie del tipo "è dagli anni 70 che vi aspetto..."dal vivo le ho viste invece rotolanti una volta sola su una H.D. piccola,bellissime e immediatamente il tipo a tentato di vendermele....la foto però mi mette paura,il tipo ritratto li ha visti i fantasmi dietro di lui?..perchè sarà anche orgoglione che ride again,ma io due domande me le farei...sulle gomme.
chi vuole le gomme "grosse" deve bilanciare qualche altra deficienza.........![]()

Bella domanda, ogni tanto qualcosa di nuovo si vede...non saranno il massimo del grip, ma esteticamente niente da dire.
Poi c'é una scrambler bobberizzata, anche in questo caso qualcosa di diverso.
Se mi posso permettere un osservazione, co sono molti storici frequentatori del forum che ironizzano in maniera pesante su post di nuovi arrivati.
Chi é dentro capisce l'ironia un po sbracata e "nonnista", ma caoisco che chi arriva adesso, magari in cerca di informazioni, si secchi un po nell'essere spammato/attaccato.
Ed è quello che è successo in questo post.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free