- Motivo
- off topic
TCP Rider Senior
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Sì. Si sono letti, in questo topic e in altri, epiteti nei confronti del presidente della repubblica che forse in altre situazioni guadagnerebbero una denuncia.
Penso che il proprio scontento lo si possa esprimere in altra maniera.
Ma si sa che la vera politica ormai è quella di Grillo...
Suggerirei a qualche moderatore di cancellare anche un po' di quelli, ogni tanto.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Lungi da me sottovalutare le problematiche profonde nella discussione sul metodo stamina, ma siete leggermente ot.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Per riportare on topic la discussione:
stasera è andata in onda una scialba e banale puntata di servizio pubblico, messa come sottofondo nel browser, direi prevedibilmente scialba e banale visti gli ospiti ( belpietro, cacciari ed una mignotta) ed il tema (il berlusconismo letto in chiave di clientelismo), persino travaglio ha fatto fatica a rendersi interessante (seppur un paio dei momenti "da travaglio" li abbia comunque avuti).
tuttavia, quasi a margine del noios(issim)o filo generale delle discussioni, c'è stato un intervento ben apprezzabile di tal salvatore striano, ex detenuto, a riguardo della questione carceraria italiana.
www.serviziopubblico.it/articolo/embed/3525
cose già sentite forse, però ben raccontate.
Quoto tutto.
Solo una cosa non mi trova d'accordo con quanto detto da Salvatore Striano: ovvero quando cercava di far passare il concetto che l'indulto aiuta chi è in carcere a non perdere la testa. Se si ragiona così, allora, è giusto farlo ogni tanto; non so se però intendesse che tale concetto valga per chi è in carcere "ingiustamente", già così sarebbe diverso, però il concetto di fondo trovo sia "pericoloso". Solo questo.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior