....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

E siamo a due explorer con tritura di valvole e pistoni...
Meglio una tritura di valvole e pistoni che questo: BMW R 1200 GS sul ponte di cornigliano (GE) si staccano gli steli delle forcelle..... - YouTube
![]()
da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200

Bisogna essere obbiettivi... i gs avrá avuto pure le sue magagnette ma non mi pare che bmw abbia richiamato in massa per gli steli difettosi ed è un marchio che ha bloccato anche la vendita del nuovo gs per ovviare ad un difetto e fa richiami e una super assistenza post vendita , l'explorer ha avuto un richiamo farlocco a discrezione dell'orecchio del meccanico per la testata/distribuzione riviste in non si sa cosa perchè aleggia il mistero su cosa non andasse.
Paragonare bmw a triumph in campo assistenza/richiami è alquanto impietoso...poi che alla guida l'explorer possa gratificare di più è solo un parere personale.
Ultima modifica di navigator; 13/10/2013 alle 23:07

Cavolo, non è che alla guida c'era.......
"Può accompagnare, solo"!?
TTT (...Teo da TapaTalk)![]()

Mi sembra che non abbiate ancora capito...l'Explorer è la miglior moto mai prodotta e la più affidabile della terra...noi possessori siamo dotati di un intelligenza superiore e godiamo della benedizione degli dei....era un pò che lo volevo dire...dall'alto della mia obbiettività![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition