Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 173

Discussione: Povero Fazio

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Brunetta è uno dei pochi politici che non bisogna insultare:

si insulta già da solo!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Brunetta è uno dei pochi politici che non bisogna insultare:

si insulta già da solo!!

direi di piu': lui stesso e' un insulto

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutte le pagine e sicuramente,quello che sto per dire, saranno cose già dette.
    Parlando del compenso di Fazio, trovo ingiusto ed eticamente sbagliato che un persona, che lavora x una TV di stato possa guadagnare queste cifre.
    Indipendentemente dal giro di affari che fa muovere è sbagliato!
    Per quel che mi riguarda, l'impiegato in comune è molto più utile della sua trasmissione.
    L'unica volta che avrebbe dovuto tirare fuori le palle, abbiamo visto che magra figura ha fatto.
    Attualmente il suo stipendio è di 2 milioni di € all'anno.
    Con gli introiti, potrebbero abbassare questa merda di canone Rai per esempio, e visto che le trasmissioni vivono da sole per la pubblicità, cosa lo paghiamo a fare?
    In questa occasione Report avrebbe dovuto indagare al proprio interno, mostrando gli stipendi d'oro, io quella cifra non la prenderò in tutta la mia vita.

L'altra cosa è invece quel pirla di brunetta..
    Questo è quello che, pur avendo uno stipendio da parlamentare, si lamentava di dover pagare 7000€ di imu nelle sue n case.
    Che io sappia, questo imbecille però (che per anni se ne è fregato di queste cose,ma ora fa figo) è saltato fuori con questo argomento quando Fazio gli ha chiesto lumi sulla situazione Alitalia, confermate?
    Della serie io non so rispondere, la cordata è stata una merda, i cittadini pagheranno per l'ennesima volta le nostre porcate ed errori ma lui ha sviato, come fa sempre il suo padrone, l'argomento.
    Della serie ci lamentiamo per un granello nell'occhio quando abbiamo una trave nel culo.

... Ma io sono comunista e ho un brutto carattere.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk now Free
    trovo aberrante che se una trasmissione procura 3 milioni di ricavi tra pubblicità ed altro, 2 milioni di questi introiti debbano finire nelle mani di uno solo... ricordiamoci che tra le maestranze Rai ci sono svariati precari oltre a personale sottopagato... in un paese normale vi sarebbe un tetto alle retribuzioni e quanto risparmiato per gli archormen potrebbe essere ridistribuito più equamente ai colleghi, o impiegato per ridurre o azzerare l'odiosa tassa che ci viene affibbiata ogni anno sotto il nome di canone (che io tra parentesi pago pur non guardando mai un minuto di TV pubblica)
    ma si sa: noi non siamo un paese normale
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Non ho letto tutte le pagine e sicuramente,quello che sto per dire, saranno cose già dette.
    Parlando del compenso di Fazio, trovo ingiusto ed eticamente sbagliato che un persona, che lavora x una TV di stato possa guadagnare queste cifre.
    Per quel che mi riguarda, l'impiegato in comune è molto più utile della sua trasmissione.
    L'unica volta che avrebbe dovuto tirare fuori le palle, abbiamo visto che magra figura ha fatto.
    Con gli introiti, potrebbero abbassare questa merda di canone Rai per esempio, e visto che le trasmissioni vivono da sole per la pubblicità, cosa lo paghiamo a fare?
    In questa occasione Report avrebbe dovuto indagare al proprio interno, mostrando gli stipendi d'oro, io quella cifra non la prenderò in tutta la mia vita.

Questo è quello che, pur avendo uno stipendio da parlamentare, si lamentava di dover pagare 7000€ di imu nelle sue n case.
    Che io sappia, questo imbecille però (che per anni se ne è fregato di queste cose,ma ora fa figo) è saltato fuori con questo argomento quando Fazio gli ha chiesto lumi sulla situazione Alitalia, confermate?
    Della serie io non so rispondere, la cordata è stata una merda, i cittadini pagheranno per l'ennesima volta le nostre porcate ed errori ma lui ha sviato, come fa sempre il suo padrone, l'argomento.
    Della serie ci lamentiamo per un granello nell'occhio quando abbiamo una trave nel culo.

Continuo a non capire dove stia il problema....
    Se quello che dice Fazio è la verita' (cioe' che il costo della trasmissione comprensivo del suo "onorario" è coperto dagli introiti pubblicitari) perche' mai ci dovremmo impicciare di quanto guadagna?
    Se vuoi ti rivolto la frittata: visto che io cittadino qualunque pago il canone della mia tv di stato perche' mai dovrei essere privato del piacere di gustarmi lui e altri famosi professionisti del settore (in questi giorni si fanno i nomi di Crozza e Benigni)???
    Non si tratta di un generosissimo regalo alla concorrenza??
    Quanto alla cifra in se' direi per favore smettiamola con questi moralismi da quattro soldi...
    Andatevi a rivedere con che razza di cifre sono stati liquidati alcuni commissari straordinari di Alitalia e Ferrovie dello Stato (peraltro con risultati che tutti possiamo vedere ancora oggi a distanza di anni)...
    Buonuscite di svariati milioni di euro a fronte di risultati catastrofici e addirittura controproducenti, pero' li' se ne è parlato per mezza giornata e arrivederci.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    trovo aberrante che se una trasmissione procura 3 milioni di ricavi tra pubblicità ed altro, 2 milioni di questi introiti debbano finire nelle mani di uno solo... ricordiamoci che tra le maestranze Rai ci sono svariati precari oltre a personale sottopagato... in un paese normale vi sarebbe un tetto alle retribuzioni e quanto risparmiato per gli archormen potrebbe essere ridistribuito più equamente ai colleghi, o impiegato per ridurre o azzerare l'odiosa tassa che ci viene affibbiata ogni anno sotto il nome di canone (che io tra parentesi pago pur non guardando mai un minuto di TV pubblica)
    questo sarebbe logico se le aziende statali (o parastatali.........la rai e' una spa ma e' detenuta quasi totalmente dallo stato) si facessero i conti in maniera decente

in un'azienda privata, se devi acquisire un prodotto, hai strumenti semplici e maneggevoli (algoritmi e tabelle) che ti dicono immediatamente, in base al prezzo di acquisto e ad altri parametri commerciali e / o industriali, quale sara' il margine operativo .............

il nostro stato non ha numeri affidabili: chiunque cerchi di guardarci dentro scopre che vanno "interpretati" e questo permette alla politica, ma non solo, anche e soprattutto alla burocrazia, di farla da padrona.

se non baci il chiulo al burocrate di turno, che ti aiuta a interpretare, vai dritto dritto contro a un muro

e in ogni caso l'interpretazione non e' certa

dubito che in rai esista veramente un "conto economico" decente per ogni programma

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire dove stia il problema....
    Se quello che dice Fazio è la verita' (cioe' che il costo della trasmissione comprensivo del suo "onorario" è coperto dagli introiti pubblicitari) perche' mai ci dovremmo impicciare di quanto guadagna?
    Se vuoi ti rivolto la frittata: visto che io cittadino qualunque pago il canone della mia tv di stato perche' mai dovrei essere privato del piacere di gustarmi lui e altri famosi professionisti del settore (in questi giorni si fanno i nomi di Crozza e Benigni)???
    Non si tratta di un generosissimo regalo alla concorrenza??
    Quanto alla cifra in se' direi per favore smettiamola con questi moralismi da quattro soldi...
    Andatevi a rivedere con che razza di cifre sono stati liquidati alcuni commissari straordinari di Alitalia e Ferrovie dello Stato (peraltro con risultati che tutti possiamo vedere ancora oggi a distanza di anni)...
    Buonuscite di svariati milioni di euro a fronte di risultati catastrofici e addirittura controproducenti, pero' li' se ne è parlato per mezza giornata e arrivederci.
    Perchè è una TV pubblica gestita anche con soldi pubblici dove impicciarsi è sinonimo di buonsenso come minimo e non di certo di "cosa me ne dovrebbe fregare" (filosofia grazie alla quale ormai in sto paese manco + a puttane possiamo andare... ci resta direttamente il fondo del barile)

Non sindaco se 2 milioni siano troppi o pochi... non lo so... non posso saperlo senza sapere quanto fa guadagnare e qual'è il buon senso circa certi stipendi che comunque ritengo in taluni casi (non necessariamente quello di fazio) spropositati...

I buoni uscita che giustamente citi sono una vergogna degna del nostro paese e dei suoi elettori... questo di certo non giustifica che visto che tanto "facciamo già tante merdate" a sto punto aggiungerne una che vuoi che sia? giammai...

condivisescion uidaut limitescion
    Ultima modifica di XantiaX; 17/10/2013 alle 14:03 Motivo: Unione Post Automatica
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    un pò come nel calcio, almeno per le cosiddette grandi, una grossa percentuale sui ricavi viene elargita in "ingaggi" (o costo del personale).................................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Sta di fatto che quell' "uno solo" sia il conduttore e ideatore del programma e che senza di lui le "maestranze" potrebbero trovarsi a filmare la diretta di una partita di pallamano a Vado ligure o giu' di li'....
    Ti posso garantire che neanche a me la cosa va' giu' tanto...ma questo è la societa' capitalistica bellezza!
    Redistribuzione degli utili...quante volte in passato mi è stato fatto deglutire questo boccone amaro....sono idee comuniste fallimentari del novecento!
    Non trovo piu' di tanto scandaloso che chi sa' fare professionalmente il proprio lavoro portando a casa fior di risultati venga retribuito di conseguenza.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    muoio
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •