1
X
2
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
molto fortunata,
ma ha un bel gioco e ti punisce ad ogni tuo errore
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
G57 da ora in poi... aprirà autri 3d sul calcio??
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Mah io e il mio gatto tutta questa fortuna della Roma non l'abbiamo vista, fino ad oggi ha giocato meglio di tutti ed ha vinto tutte le partite, si è vero ieri un paio di episodi fortunati li ha avuti ma veramente in affanno quest'anno non l'ho vista,e ricordiamoci che ieri comunque ha incontrato quella che fino a ieri pomeriggio era considerata la squadra piu' in forma proprio insieme alla Roma
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
se la Juve non risponde in maniera categorica contro la Fiorentina, e forse anche in quel caso, la Roma con 4/5 punti di vantaggio credo che non verrà più ripresa...
il Napoli non mi convince (ed ha la coppa), la Juve ancora meno (e pure lei ha la coppa), l'Inter ha evidenziato dei limiti, stesso discorso per la Fiorentina, il Milan è troppo indietro...per la Roma o ora o mai più
Ultima modifica di Fermissimo; 19/10/2013 alle 18:08
cynism is the new fascism...