1
X
2
Io uno scarso come matri era dai tempi di javi moreno che non lo vedevo giocare.
Mi confermate che questa squadra martedi' affronta il barcellona?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
io ho visto un GRANDE Milan, che giocando così farà tremare la Roma, il cambio del portiere è stata un intuinizione del nostro sagace Mister. La coppia centrale difensiva non ha lasciato un pallone "giocabile" agli avversari.............. un centro campo tosto e di qualità, le punte in continuo "movimento" hanno messo in crisi la, pur discreta, difesa friulana. Infine il genio calcistico di Birsa ha lasciato ancora il segno.................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ho fatto solo una battuta sull'autocommiserazione di nOx.
Tornando al Napoli,io non lo darei per morto:ho letto tantissimi interventi di chi mastica calcio da decenni,e hanno visto la stessa partita che ho visto io.
E comunque,questo e' il rigore per il Na..pardon,per la Roma:
Speriamo che, come si dice,alla fine le sviste arbitrali si compensino...
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Prevedo grandi furti gobbi, almeno un cartellino rosso.
Se la morosa non mi sequestra il cell... Oggi volano bestemmioni... E.mi faccio bannare.
Per favore non fatemi bannare dallo scrofo, gixxer pensaci tu, buttami fuori tu!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange