Sbizzarritevi!
calendario 8°giornata.png
1
X
2
Sbizzarritevi!
calendario 8°giornata.png
Ultima modifica di gc57; 19/10/2013 alle 16:45
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
mi butto:
1-X-2![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
per equità devo dire che a uno con 39mln di debiti con l'erario non capisco come si possa permettere di mettere piede
in italia se non per trasferirlo immediatamente in galera
che berlusconi non può essere più sputtanato da nessuno, perchè più sputtanato di così.. cit travaglio
che l'abuso lapo deve averlo somatizzato bene visto che in epoca più recente ad uno più trans ha chiesto il bis
agli interisti vista la recente delocalizzazione offrirei un mese di tregua
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Mister, io ero più che pronto a perdere stasera, però non così, dai... Io TI GIURO che non ho MAI visto TRE PALI e UN SALVATAGGIO SULLA LINEA per una sola squadra e nella stessa partita... Questi c'hanno un culo della Madonna, a questo punto credo che vinceranno lo scudo per manifesta fortuna.
Cannavaro ormai è un ex difensore. Nell'occasione del rigore è stato talmente stupido da farsi uccellare da Borriello. Io sono sicuro che l'arbitro ha fischiato il rigore per punire la sua imbecillità. Perchè se l'ha fischiato per punire un presunto fallo, allora tale arbitro dovrebbe solo cambiare mestiere.
PS: io sono stato SEMPRE onesto. Con il Sassuolo ho detto che il punto che ci ha preso in casa era sacrosanto, anzi, hanno giocato meglio loro. Così come ho ammesso la nettissima superiorità dell'Arsenal. Ma la Roma di stasera, lasciamo perdere...
Ultima modifica di emidio_speed; 18/10/2013 alle 23:12 Motivo: Unione Post Automatica