Hai MP, per favore rispondi.
Hai MP, per favore rispondi.
Urka, ha l'aria di essere qualcosa di minatorio....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Doopo il terzo di fila non risponde che devo fare..........
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si aspetta quasi quasi gli vado a suonare a casa...............
io attendo sempre la risposta alla mia richiesta
......e che fretta c'e'???![]()
![]()
Visto che il messaggio era per me, ed era per avvertirmi che ho dei messaggi perivati da leggere e che l' ho fatto si può chiudere. Come già detto appena ho 5 minuti ti rispondo.