Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 85

Discussione: Maradona...

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Conte è solo uno che tenta di esprimersi bene nelle interviste ma ottiene l'effetto contrario
    Maradona è stato un grande giocatore e come lui ne nascono uno ogni mille anni, ha dato per due volte lo scudetto al Napoli che ne vedrà nuovamente uno tra mille anni.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    ... Pare che chi si occupa dell'immagine di Maradona in Italia per pubblicità o eventi prediliga soldi in nero spostati da conto estero a conto estero senza far risultare nulla in Italia...
    ... un'immagine un pochino compromessa, parrebbe. Però il laido tira sempre, quindi...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Un miliardario che ride con un altro miliardario perché è riuscito a non pagare le tasse per altri miliardi... Ed il popolo ride ed applaude???

Ok, l'Italiano medio è ignorante da far schifo, e ride pure quando lo prendono in giro...

Non sorprendiamoci se poi siamo nella merda

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Nell'intervista dice: "io non ho mai firmato il contratto, chi lo ha firmato (e fa i nomi) è libero di girare in italia, io appena arrivo mi pignorano gli orecchini e l'orologio, ora sono venuto senza" - e fa il gesto dell'ombrello.

In effetti avete ragione è una cosa talmente scandalosa che non ho dormito tutta la notte.

Come al solito in Italy non si contestualizza un'intervista ma basta un estrapolato per dare in testa alla gente, a prescindere. Il pretesto per vomitare perle di saggezza e perbenismo.

Che brutta razza. Poi i giornalisti sono sempre i migliori.

Letta prende i finanziamenti da chi gestisce le slot e noi ci schifiamo per un gesto dell'ombrello preso da un contesto e sbattuto in prima pagina...

BAHUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUHA

That's Italy
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Chi è innocente non patteggia.
    ho preso una multa per divieto di sosta a pompei.

a pompei non sono mai stato in vita mia

ho chiamato i vigili di pompei (9 telefonate prima di poter parlare con uno che almeno capisse a cosa mi stavo riferendo)

niente: dovevo dimostrare che a pompei non c'ero

mi ricordo che ero a firenze e produco il telepass e mi faccio dare (cosa non semplice) la documentazione dell'albergo che attestava che ero uscito quella mattina , pagando, alle 9,09

la multa era stata data alle 9,34 a pompei

produco la documentazione ai vigili e loro mi dicono che dimostra solo che IO ero a firenze e che IL TELEPASS era entrato in autostrada quella mattina alle 10 e qualcosa a scandicci, ma non che la mia macchina NON ERA a pompei.

non senza fastidio mi dicono: se vuole faccia ricorso......il ricorso prevedeva un mio viaggio a pompei, spese connesse al ricordo ecc. ecc.

ho pagato subito la multa con relativa riduzione (ho patteggiato), anche se assolutamente innocente.

quando sei tu che devi dimostrare la tua innocenza e non gli altri la tua colpevolezza, e' una cosa che succede spesso (anche col fisco: ti potrei raccontare diverse storielle)

giusto per sfatare un concetto "logico" e "di buon senso"

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    NO. Tu lo stai accusando di un reato per cui è colpevole solo per un cortocircuito giudiziario, accusandolo inoltre di rubare i nostri soldi. Se poi vuoi solo dimostrare al mondo che sia un uomo di merda (non so per quale beneficio alla società poi... ), allora chiudi questo 3d che si basa sull'aria fritta e aprine un altro dal titolo: Maradona mi sta sul cazzo. Saresti quantomeno più credibile.
    il titolo del thread è: "Maradona..."
    ognuno è libero di attribuirgli il significato che vuole...

francamente hai rotto un pochino con questo tuo modo di fare il censore dei thread altrui....
    non ti piacciono? evitali...
    inutile continuare ad invocarne la chiusura sulla base di motivazioni campate in aria
    accetta ci sia gente che la pensa in maniera diversa da te, fattene una ragione... sarebbe già un buon inizio
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    per me è namerdadomo !
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Forse perchè solo chi gli ha voluto bene si è preso la briga quantomeno di INFORMARSI su quale fosse la verità prima di aprire la bocca (o il computer) e sparare minchiate a zero.
    A proposito: ora che sai come stanno realmente le cose, di cosa stiamo parlando? Chiudiamo il 3d o continuiamo a trovare motivi per dire che è un uomo di merda? Ti aiuto io: non ha voluto riconoscere suo figlio e un tempo si drogava. Contento?
    non solo lo difendi, parli anche come lui .... arrogante e strafottente, tu ne sai ne più e ne meno quanto noi di questa faccenda, quindi limitati a dire la tua opinione in merito senza dare dei bugiardi o offendere chi la pensa diversamente da te ....
    Ultima modifica di Python; 23/10/2013 alle 11:20

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Maradona, se hai paura che ci prendiamo i tuoi orecchini ed il tuo orologio, stai a casa tua!!!! Che qua non ci servi a un cazzo!

Goditi i tuoi soldi e addio!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Premesso che non conosco i termini della questione,e che Maradona è stato il più grande calciatore,per me resta un ominicchio.

Quanto al gesto, dimostra il totale disprezzo che lui ha per lo stato italiano.

Non capisco poi il popolo iataliano.

Se scoprono un imprenditore che ha evaso si vorrebbe fucilarlo, per i personaggi ricchi,famosi e potenti, si trovano le giustificazioni più risibili.
    Ricordate dopo la sentenza su Berlusconi molti a dire: ha pagato miliardi in tasse e ora per 7 milioni(che in realtà sono 300) lo vogliono in galera.

Fantastica idea: evado 1.000 euro e poi dico:guardate che nella mia vita ho pagato almeno un milone.

Ah beh, scusi allora non stiamo a guardare le sottigliezze.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •