buongiorno a tutti ....
chi di voi usa occhiali con lenti progressive e come vi trovate?
devo andare a fare una visita dall'oculista, da vicino non vedo più un caxxo, e sarei propenso a questo tipo di lenti
buongiorno a tutti ....
chi di voi usa occhiali con lenti progressive e come vi trovate?
devo andare a fare una visita dall'oculista, da vicino non vedo più un caxxo, e sarei propenso a questo tipo di lenti
io ho comprato un paio di occhiali progressivi, speso 280 euro: buttati
forse ho sbagliato perchè per un + 1 di presbiopia non conviene
ora uso occhiali da 19.00 e vanno benissimo (confermato dal mio oculista...)
spesso un rutto vale più di mille parole
non so dirti se ha senso per chi non vede solo da vicino.
io le uso perché ho anche problemi di ipermetropia. Prima era una tragedia, 2 paia di occhiali, togli e metti, un handicap continuo. le lenti progressive, in questo caso, sono la salvezza. Mi trovo benissimo e mi sono abituato subito.
ma, ripeto, non so come funziona se hai problemi solo da vicino o se ne valga la pena.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
minchia che topic da anziano.
Io li ho però i miei vanno da miope a presbite, in pratica avrei dovuto avere due paia di occhiali e cambiarli continuamente, quindi scelta obbligata.
le lenti progressive costano un botto ma ti cambiano la vita.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Ultima modifica di Python; 04/11/2013 alle 11:31 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
e allora una bella visita è quello che ci vuole
sarebbe interessante se portasse la propria esperienza qui qualcuno che ha messo, per la prima volta e in un solo colpo, le lenti progressive. per capire se è vero che c'è un momento di adattamento più o meno lungo.
io che ero recidivo mi sono trovato subito benissimo e le straconsiglio