Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: ROSSONERI A CASA !!!! OLEEEEE !!!!

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    BI, ti sono vicino... a me dispiace sempre quando squadre italiane escono...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di newman
    Moto
    HD Dyna Superglide Custom 105th
    soliti juventini... tifosi all'ennessima potenza e antisportivi all'ennesima potenza...

Gli juventini sono nervosi perchè hanno il fiato sul collo del Milan......mi sa che il tricolore vada a Milanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di GreenArrow
    Moto
    Sprint ST 955i BRGreen
    Il calcio non è uno sport brutto, in esso vi troviamo agonismo e performance. Peccato che quello che conta non è più vincere, ma che tutti gli altri perdano. I giocatori si picchiano in campo e fuori, i tifosi se le danno sugli spalti e per strada anche quando l'avversario non è italiano, non importa che il nostro calcio non vale più un caxxo in Europa e nel mondo, vale solo che vinca la squadra per cui tifiamo e se così non può essere, meglio che non vinca nessuno. Certi tifosi di calcio mi fanno solo tristezza e rabbia. 22 atleti che si affrontano fisicamente e tatticamente non bastano più, bisogna massacrare gli avversari anche nella fede... praticamente non c'è differenza con gli integralisti islamici.
    Ultima modifica di GreenArrow; 27/04/2006 alle 09:36

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside
    bel post, ma me l'aspettavo

allora, è evidente che doveva vincere il barcellona, comunque il milan questa sera ha vinto con un gol regolarissimo, quindi il doppio confronto per me è assolutamente pari

è comprensibile che gli iuventini doppo la figuraccia che la juve ha fatto con l'arsenal non aspettassero altro per consolarsi con un'eventuale sconfitta del milan

al contrari della juve il milan stasera non ha sfigurato, e ha dato un'immagine comunque positiva del calcio italiano a livello internazionale, cosa che nessun' altra squadra ha fatto, sono fiero di essere milanista!!!
    sono juventino ma sportivo, quindi ti dò ragione .

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da newman

Gli juventini sono nervosi perchè hanno il fiato sul collo del Milan......mi sa che il tricolore vada a Milanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Newman..comincio a credere che tu abbia di buono solo l'avatar...

grat..grat..grat...

C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

allora, è evidente che doveva vincere il barcellona, comunque il milan questa sera ha vinto con un gol regolarissimo, quindi il doppio confronto per me è assolutamente pari

è comprensibile che gli iuventini doppo la figuraccia che la juve ha fatto con l'arsenal non aspettassero altro per consolarsi con un'eventuale sconfitta del milan

al contrari della juve il milan stasera non ha sfigurato, e ha dato un'immagine comunque positiva del calcio italiano a livello internazionale, cosa che nessun' altra squadra ha fatto, sono fiero di essere milanista!!!
    Contento te contenti tutti peccato che dobbiate imparare a perdere

il gol poteva anche essere regplare ma costacurta dopo 15 min doveva esere espulso e il barca ha sbagliato almeno 4/5 gol ...è stato nettamente superiore sia all'andata che al ritorno hanno gestito a loro piacimento

Imparate a dare merito a chi si dimostra piu' forte invece di piangere.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera

la tua olimpica calma..si è incrinata nel segno del Milan!!!ognuno c'ha unpubnto debole...

ma non ti arrabbiare...tanto orami è andata..ed anche ritorno..
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Bene bene vedo con piacere che qualche "gobbaccio", come ci chiamano gli invidiosi, si è fatto vivo !

Io dico solo una cosa........della partita ho visto i momenti salienti e da buon "non sportivo" credo che il passaggio del turno del Barca sia sacrosanto e meritato......hanno giocato meglio e il Milan l'unico rammarico che può avere è di aver creato tanto e non aver concretizzato un bel niente.....appellarsi ad un "non gol" mi sembra veramente PATETICO !

SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEE !

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_70
    Bene bene vedo con piacere che qualche "gobbaccio", come ci chiamano gli invidiosi, si è fatto vivo !

Io dico solo una cosa........della partita ho visto i momenti salienti e da buon "non sportivo" credo che il passaggio del turno del Barca sia sacrosanto e meritato......hanno giocato meglio e il Milan l'unico rammarico che può avere è di aver creato tanto e non aver concretizzato un bel niente.....appellarsi ad un "non gol" mi sembra veramente PATETICO !

SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEE !
    SCUSA JACK, NON SI POTEVA MICA PENSARE DI ANDARE A BARCELLONA A FARE 6 GOL, IL MILAN UNO è RIUSCITO A FARLO, E SE POI L'ARBITRO LO ANNULLA NON è CERTO COLPA DEL MILAN

IL BARCELLONA HA UN GIOCO PIù BRILLANTE E RONALDINHO IN QUESTO MOMENTO FA LA DIFFERENZA, MA SE IN FINALE FOSSE ANDATO IL MILAN NON AVREBBE RUBATO NIENTE

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    se fosse un incontro di box, ai punti avrebbe vinto il barcellona, mi sembra evidente
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima