Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 202

Discussione: ma Renzi......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E' proprio così.
    C'era un'amaca di serra giorni fa su repubblica che fondamentalmente diceva:
    Molti ex bersaniani votano Renzi per vincere...ma prima di votare per vincere bisognerebbe sapere cosa si vince.
    Non ha torto.
    Il fatto è però che io mi sono un po' stufato di perdere, e dubito anche che se dovesse improbabilmente vincere un cuperlo o un civati ci sarebbe chissà che rivoluzione.
    Si barcamenano tutti, tra vincoli europei, esigenze di bilancio, condizionamenti della Chiesa,ecc ecc.
    E poi Renzi su una cosa ha ragione: per vincere i voti bisogna andarli a cercare dalle altre parti.
    E lui può riuscirci.

Appunto...l'italia è come un treno che viaggia sul binario imposto "dall'europa" (fmi bce ecc)...se alle elezioni si rimpiazza l'attuale macchinista (enrico letta) con il nuovo macchinista renzi il treno rimane comunque sullo stesso binario...ragione per la quale finite le elezioni tra gli italiani ci sarà chi "ha vinto" e chi "ha perso" (in tipico stile calcistico) ma nella sostanza saremo come/peggio di oggi...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    l'unica cosa di decente che ha detto renzi e che bisogna fare in modo che non esistano più governi di larghe intese e che un legge elettorale modello sindaci sarebbe la migliore,solo che cosi facendo mooooooooooolte forze rimarrebbero fuori quindi non si farà mai
    anche la scorsa volta bersani disse: mai con il giaguaro, aboliremo il porcellum, no agli F35 ecc...poi come era ovvio è successo il contrario...

il problema non sono loro che raccontano balle...il problema è che la gente ci crede...

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Mah. Non so che pensare.
    Credo che se ci fosse stato lui come candidato premier alle scorse elezioni il pd avrebbe vinto.
    Io avevo votato alle primarie prima Vendola e poi Bersani; e poi visto il risultato alle elezioni mi sono pentito di non avere appoggiato Renzi.
    Anche a me infastidisce moltissimo come persona, non riesce a starmi simpatico, e come detto da qualcuno dopo ogni sua intervista mi pare che non abbia detto niente.
    Certo che anche gli altri, Civati e Cuperlo, non è che mi facciano impazzire.
    A me piacerebbe Vendola, ma non riesce ad emergere . Intanto per la prima volta mi asterrò dal voto alle primarie.
    E poi vedremo.

5:50
    Ultima modifica di Stinit; 28/10/2013 alle 21:07 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •