Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 202

Discussione: ma Renzi......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non c'é paese più assuefatto dalla politica dell'apparenza ... bastano due promesse, due frasi ben dette e che si sia di sinistra o di destra la bavetta comincia a cedere ... nel frattempo non c'é neppure bisogno di far credere che tutto cambi perché nulla cambi ... basta parlar male del prossimo e promettere quel che é evidente che é solo promessa e i giochi sono fatti.
    perfetta descrizione del leader politico vincente in italia: si attaglia benissimo a.................mettete voi il nome scegliendolo fra i 3 maggiori partiti alle ultime elezioni

probabilmente avrete qualche difficolta' a individuare il leader attuale del pd..........ma prendete il leader futuro che va bene lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Per stavolta devo appoggiarvelo.
    Ancora non ho capito le sue vere proposte politiche e sinceramente lo spettacolo mediatico della Lepolda l'ho trovato irritante: maniche di camicia, microfono vintage di Frank Sinatra, bici di Bartali, vespa di nonsochì (forse di Don Camillo?), tante belle parole da work in progress, da melting pot, da pensatoio.
    Non mi piace ma dicono che attirerebbe i voti del centrodestra. E quelli di sinistra?
    deve aver preso in parola quelli che dicono che i comunisti non esistono piu'...........

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa è la realtà!
    Immagino già chi gli darà il voto: è giovane! è in gamba! ha buone idee! ci sa fare!
    A me sembra un patacca con una gran parlantina, una faina di prima categoria, ed è per questo che tanti filoBerlusconi gli daranno il voto
    .
    anche questa, se si toglie "e' giovane" ha il dono dell'intercambiabilita'

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...poi c'è chi dice che il programma dei grillini è fumoso...alla faccia
    quello dei grillini e' un programma, ed e' fumoso.

questo, se sara' il programma di renzi (e ancora e' in via di definizione, mi pare) sara' fumoso, non altrettanto, ma comunque ancora troppo fumoso.
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/10/2013 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •