Intanto pare che per la segreteria Cuperlo sia in vantaggio.
Ma dico, hanno Renzi che in TV spacca, e scelgono uno mai sentito con la comunicatività di un palo della luce.
Mi sa che al prossimo giro rivince il berlusca.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Forse un Berlusconi di (sinistra?) a sinistra non convince troppo. Cuperlo tu non l'avrai mai sentito ma gioca da mediano nel PD da decenni. Magari a molti ispira più fiducia. Comunque una cosa è la segreteria e un'altra la presidenza del consiglio. Io auspico che rimangano ruoli separati.
stasera su servizio pubblico ha fatto due ore continue di figure di merda, persino belpietro è riuscito a zittirlo con argomenti razionali e convincenti
sovrumanamente ridicolo
Quoto...gli chiedevano delle pensioni e lui :<<...si perché gli asili nido sono importanti...>>
È un abile (ma neanche tanto) utilizzatore della tecnica dell'imbastita verbale
Renzi, menomale che non è il mio fidanzato - Il Fatto Quotidiano
mi trovi d'accordo. Anch'io lo considero un bluff. Quant'è un anno, due anni che scassano la ciolla per questo nuovo grande leader neanche se dovessero eleggere il capo supremo della galassia. Come sempre accade da noi, per ogni cosa, si parla si parla si parla e non si arriva mai al punto. E' anche vero che i vecchi tromboni lestofanti del PD, come sono soliti fare, lo stanno sfiancando in estenuanti tatticismi per neutralizzarne gli effetti. Basta vedere le dichiarazioni di quell'essere inutile di massimo baffetto ( un giorno gli va bene, un altro dice che renzi è un equivoco). Comunque per venire alla sostanza, renzi di sostanza ne ha veramente poca, non diventerà mai leader di questo defunto partito, ma quel che più conta è che il tempo trascorre e tutti fingono di guadagnarsi la pagnotta alle nostre spalle.
questo paese di decelebrati politici non riesce a mettersi d'accordo neanche per eleggere un mediocre personaggio.
p.s. il pd è un partito morto, basta guardare la faccenda delle tessere di partito farlocche. degne di un partito di criminali e delinquenti. ma questo non mi stupisce.
Buona giornata![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante