Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.

(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)


Voi che dite?

Buona giornata
mi trovi d'accordo. Anch'io lo considero un bluff. Quant'è un anno, due anni che scassano la ciolla per questo nuovo grande leader neanche se dovessero eleggere il capo supremo della galassia. Come sempre accade da noi, per ogni cosa, si parla si parla si parla e non si arriva mai al punto. E' anche vero che i vecchi tromboni lestofanti del PD, come sono soliti fare, lo stanno sfiancando in estenuanti tatticismi per neutralizzarne gli effetti. Basta vedere le dichiarazioni di quell'essere inutile di massimo baffetto ( un giorno gli va bene, un altro dice che renzi è un equivoco). Comunque per venire alla sostanza, renzi di sostanza ne ha veramente poca, non diventerà mai leader di questo defunto partito, ma quel che più conta è che il tempo trascorre e tutti fingono di guadagnarsi la pagnotta alle nostre spalle.

questo paese di decelebrati politici non riesce a mettersi d'accordo neanche per eleggere un mediocre personaggio.

p.s. il pd è un partito morto, basta guardare la faccenda delle tessere di partito farlocche. degne di un partito di criminali e delinquenti. ma questo non mi stupisce.

Buona giornata