Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 202

Discussione: ma Renzi......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    .... solo a me sembra un enorme bluff?
    imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
    Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
    Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
    Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
    Mah.

(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)

Voi che dite?

Buona giornata

Sai, anche a me è venuto questo dubbio, direi quasi una certezza.
    Ma ricordando una frase del suo discorso di investitura (i disoccupati over-50, di cui non si parla mai ...) mi sono armato di pazienza e tastiera ed ho pensato di mandalgli una bella letterina, dicendo che tra qualche anno (quando cioè la situazione non sarà certo migliorata ma peggiorata) gli avrei riscritto ricordando che le sue belle frasi del dicembre 2013 erano solo state l'ennesimo "chiacchere e distintivo".
    Ma poi, scoraggiato dalle insormontabili difficoltà tecniche (a me che sono anziano, repelle l'uso di "face" o "tuitter", a malappena sopporto i forum e solo se ci sono discussioni con foto di femmine leggiadre e possibilmente discinte) ho lasciato perdere ...
    Ma sono abbastanza sicuro, saranno chiacchere e distintivo.
    Ultima modifica di HornetS2000; 10/12/2013 alle 13:26
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •