speriamo metta delle agevolazioni fiscali sul lampredotto![]()
Sai, anche a me è venuto questo dubbio, direi quasi una certezza.
Ma ricordando una frase del suo discorso di investitura (i disoccupati over-50, di cui non si parla mai ...) mi sono armato di pazienza e tastiera ed ho pensato di mandalgli una bella letterina, dicendo che tra qualche anno (quando cioè la situazione non sarà certo migliorata ma peggiorata) gli avrei riscritto ricordando che le sue belle frasi del dicembre 2013 erano solo state l'ennesimo "chiacchere e distintivo".
Ma poi, scoraggiato dalle insormontabili difficoltà tecniche (a me che sono anziano, repelle l'uso di "face" o "tuitter", a malappena sopporto i forum e solo se ci sono discussioni con foto di femmine leggiadre e possibilmente discinte) ho lasciato perdere ...
Ma sono abbastanza sicuro, saranno chiacchere e distintivo.
Ultima modifica di HornetS2000; 10/12/2013 alle 13:26
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Tranquilli.......adesso sarà lui a tenere i fili in mano....![]()
Il sindaco detta l’agenda: tagli ai partiti, fare di più e aboliamo la Bossi-Fini - Corriere.it
Secondo me con questa proposta ha fatto una cazzata:
prima di tutto suona come un "do ut des". Se ritiene sia giusto ridare i soldi del finanziamento che lo faccia a prescindere.
In secondo luogo presta il fianco a Grillo che infatti ha detto subito che non accetterà nessun tipo di scambio, tantomeno questo, ed è ovvio avendo fatto dell' incontaminazione la sua bandiera.
Doveva presentare la sua proposta di legge elettorale e vedere chi ci stava e chi no, facendo esplodere le contradizioni tra i grillini.
Così li ha compattati.