Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Per me la Fiorentina non vince con il Napoli..........al massimo ci può pareggiare,a Firenze ancora stanno festeggiando la vittoria con la Juve come se avessero vinto una Champions e non si rendono conto che sono stati i gobbi a regalargli la partita
Ecco vedi di fare la stessa fine.......mi raccomando
Alla fine e' diventato gobbo ad honorem..........![]()
Ultima modifica di Domino; 29/10/2013 alle 10:08 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Consideravo: forse l'unico modo che abbiamo per avere il nostro NON Presidente a S. Siro è fargli fare direttamente l'allenatore.
Anche per questa settimana un bel Lazio merda non guasta...........e forza Milan
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Sul post della nona giornata mi sono scordato di scusarmi perchè neanche domenica ci siamo ridimensionati e tornati con i piedi per terra come avevo promesso.
Non posso far altro che promettere ancora una volta che cercheremo di impegnarci di più giovedì.
Scusate ancora.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Toh guarda Antonio Conte è nella lista dei dieci allenatori europei in lizza per il pallone d'oro.
Per i calciatori c'è Pirlo, unico rappresentante del calcio italiano.
Siamo messi male....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange