Originariamente Scritto da
nuvolerapide

...domani chiamo il team che corre nel mondiale Supersport e Superstock e gli dico di licenziare in tronco il sospensionista che non capisce una mazza

...poi mi passi il numero di qualcuno che ci capisce

...
il mio post non era critico sulla qualità della gomma durata ecc...né l'ho mai provata, né ho il manico e tempi per metterla realmente alla frusta! Se uno che mastica pista ed assetti in modo professionale mi dice una cosa io prendo ciò che mi dice come verità assoluta ...magari sbaglio eh! Se chi corre qualche trofeo a livello amatoriale mi da giudizi su una gomma (delle Dunlop mi han parlano bene) prendo la cosa come consiglio con la riserva che poi conta pure il gusto personale... se poi mi dice che sarebbe meglio regolare diversamente le sospensioni per una resa ottimale lo prendo come ulteriore consiglio, visto che sicuramente avrà maturato una sensibilità maggiore nel sentire come lavora la moto, e la considero una conferma di ciò che disse il sospensionista!
Poi magari è tutta una bufala partita dalla cazzata sparata dal primo e dagli altri che gli corrono dietro a dire la stessa cosa eh